Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Recuperare Immagini da Memoria Compact Flash Card

Chiedo aiuto agli esperti...

Cerco una persona con un livello avanzato di conoscenza per l'estrazione di immagini da una memoria per fotocamere digitale Compact Flash Card da 256 MB della PQI.
    Sulla digitale mi dà errore e mi dice che errore nella memory card.
    L'ho portata al centro assistenza Canon, ma non sono molto ferrati, mi ha semplicemente detto che la scheda è rotta e non la riconosce sul pc.. non trovando immagini (quello che sapevo già)
    Sto cercando una persona che abbia avuto a che fare con queste cose.. con l'estrazione di dati da memorie non più funzionanti..
    Con la speranza di risposte di brave persone vi ringrazio in anticipo..

Ciao...

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    ma all' assistenza hanno provato a inserire la memory direttamente in un altro lettore integrato in qualche pc o hanno semplicemente provato a tresferire le immagini col cavetto?

L'hanno messo in lettore classico di schede compact flash..

Per questo cerco qualcuno che può andare più a fondo..

Tu ne sai qualcosa ?

AIUTOOO

Qualcuno mi aiuti....

In genere queste memorie sono comodissime ma a volte senza preavviso smettono di funzionare. Con i normali sistemi (lettori di compact flash o simili) non risolvi nulla, ti devi rivolgere ad aziende che recuperano i dati dagli hard-disk danneggiati ma l'operazione è alquanto costosa.
    Se ti servono referenze fammi sapere.
    Auguri, Angelo
    Angelo

Grazie...

Se conosci qualche posto che fà cose del genere dimmi pure.. sto facendo il possibile per recuperare le foto... stavo pensando di mandarle alla casa madre a Taiwan, però rischio di dire addio alla memoria e basta.. che fra traduzioni e il resto non mi fanno sapere nulla.. Ti ringrazio se mi dici qualche posto che può aiutarmi..
    Ciao..

dammi un paio di giorni e recupero l'indirizzo che conosco.
    Ciao Angelo
    Angelo

Grazie

Grazie Angelo..

Ho avuto dei problemi con una Compact Flash.

Sul windows 98 nessun problema
    Sul 2000 e xp si ostinava a volermi formattare la memory card.

Penso sia stato un disaccordo tra fat32 e ntfs ma non sono andato oltre.

La questione é che la stessa scheda su fotocamera diversa e xp / 2000 funziona perfettamente.

Il mio consiglio, prima di altre soluzioni estreme, é di provare su pc/lettori diversi.

Spero di esserti stato utile.
    Se avessi voluto risolvere i problemi con la forza, sarei nato Jedi.

Non so se è o può essere utile, ma a suo tempo una CF vuota su una digitale, della quale non ricordo la marca, formattata dalla macchina stessa, inserita nella mia Nikon, rivelava immagini che non avrebbero dovuto essere presenti e che la macchina che le aveva scattate e cancellate non faceva più vedere.
    Io proverei con più lettori, come dice gemello.it, siano essi macchine fotografiche oppure PC, non si sa mai.

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Permessi di invio