Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: stampante canon s200x

  1. #1

    stampante canon s200x

    ciao ragazzi, vi posto un mio problema: ho una stampante canon s200x che fino a qualke mesetto fa funzionava regolarmente tanto che ho stampato perfettamente tutta la bozza della mia tesi. Non l'ho usata per una quindicina di giorni. Dopo questo periodo ho provato a riutilizzarla ma nn ne vuole sapere di funzionare. Stampa con un inkiostro fievolissimo e i righi sono attaccati uno sotto l'altro, con righe bianche di mezzo. Ho provato tutte le soluzioni; pulizia delle testine con l'apposita utility, allineamento degli ugelli, ho finanche smontato la testina e messo negli scompartimenti delle cartucce l'alcol denaturato. Niente il mio problema nn l'ho risolto. Ho letto che esiste un liquido per pulire le testine e addirittura delle cartucce apposite per pulizia. C'è qualcuno che può aiutarmi per cortesia? ciao e grazie in anticipo per le vostre dritte
    p.s. uso cartucce compatibili che nn mi hanno dato mai problemi (stessa marca)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    108
    Ogni 5-6 cartucce le testine devono essere sostituite..
    Valuta:
    o compri la nuova testina (se non ti serve il colore puoi comprare la nera grossa compatibile)..
    o una nuova stampante..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.