Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Tariffe AdSense

Tariffe AdSense

Non vi preoccupate non faccio numeri.
    Ho notato una cosa, non so se giusta l'idea che mi sono fatto.
    Un nuovo visitatore che clicca, AdSense paga 1, se invece il visitatore aveva già cliccato giorni prima, AdSense paga 1/2.
    Mi sbaglio? Ho detto una cacchiata?
    Avete esperienze in riguardo?

Re: Tariffe AdSense

Originariamente inviato da Pigot4
    Non vi preoccupate non faccio numeri.
    Ho notato una cosa, non so se giusta l'idea che mi sono fatto.
    Un nuovo visitatore che clicca, AdSense paga 1, se invece il visitatore aveva già cliccato giorni prima, AdSense paga 1/2.
    Mi sbaglio? Ho detto una cacchiata?
    Avete esperienze in riguardo?
    Come puoi dirlo?
    Non puoi sapere gli utenti che clickano a meno che non sia tu stesso a farlo.

Calcolando che i tuoi click non sono contati direi che c'è qualche problemino nell'argomentoazione del post.

Re: Re: Tariffe AdSense

Originariamente inviato da weppos
    Come puoi dirlo?
    Non puoi sapere gli utenti che clickano a meno che non sia tu stesso a farlo.

Calcolando che i tuoi click non sono contati direi che c'è qualche problemino nell'argomentoazione del post.
    Si, sono io che clicco ma dal PC dei miei amici e dato il bassissimo numero dei click che riceve il mio AdSense posso controllare, quindi tutto in regola.

Re: Re: Re: Tariffe AdSense

Si, sono io che clicco ma dal PC dei miei amici e dato il bassissimo numero dei click che riceve il mio AdSense posso controllare, quindi tutto in regola.

non sei in regola........non puoi cliccare tu

Re: Re: Re: Tariffe AdSense

Non vedo molto in regola il fatto che tu utilizzi i PC dei tuoi amici per farti addeblitare click inutili solo per guadagnare.

Re: Re: Re: Re: Tariffe AdSense

Non vedo molto in regola il fatto che tu utilizzi i PC dei tuoi amici per farti addeblitare click inutili solo per guadagnare.
    Non lo faccio tutti i giorni, l'ho fatto all'inizio per controllare l'effettivo funzionamento.
    Ma io non vi ho chiesto se sono in regola o no, questi credo che sono fatti miei, io vi ho chiesto qualcuno di voi ha fatto lo stesso esperimento?

Re: Re: Re: Re: Tariffe AdSense

Originariamente inviato da giorgiotave
    non sei in regola........non puoi cliccare tu
    Giò non mi dire che se sei capitato davanti a un PC, acceso e collegato ad internet, non ti sei sparato un clic. Secondo me anche se non potevi, l'hai fatto.
    Come credo tutti.
    Ragazzi, non fate i finti onesti e perfetti, siamo fatti di carne e la carne è debole.

Re: Re: Re: Re: Re: Tariffe AdSense

Non lo faccio tutti i giorni, l'ho fatto all'inizio per controllare l'effettivo funzionamento.
    Ma io non vi ho chiesto se sono in regola o no, questi credo che sono fatti miei, io vi ho chiesto qualcuno di voi ha fatto lo stesso esperimento?
    Quello che forse non hai capito è che è una domanda impossibile da rispondere a meno che la gente non si diverta a clickare sui propri annunci per guadagnare (non certo per testare le valutazioni di AdSense).

Non posso risponderti e come me tanti altri utilizzatori, o meglio, tutti gli utilizzatori "normali", poichè non ho gli strumenti reali per validare il controllo.

Re: Re: Re: Re: Re: Tariffe AdSense

Giò non mi dire che se sei capitato davanti a un PC, acceso e collegato ad internet, non ti sei sparato un clic. Secondo me anche se non potevi, l'hai fatto.
    Come credo tutti.
    Ragazzi, non fate i finti onesti e perfetti, siamo fatti di carne e la carne è debole.
    ti sbagli

l'unica cosa che ho fatto e copiare il link metterlo nel bloc notes e vedere i siti degli annunci

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tariffe AdSense

Quello che forse non hai capito è che è una domanda impossibile da rispondere a meno che la gente non si diverta a clickare sui propri annunci per guadagnare (non certo per testare le valutazioni di AdSense).

Non posso risponderti e come me tanti altri utilizzatori, o meglio, tutti gli utilizzatori "normali", poichè non ho gli strumenti reali per validare il controllo.
    Forse è impossibile per quelli che hanno decine di click al giorno, ma non ci credo che tutti in questo Forum ricevono più di 2 click al giorno.
    Ci sarà gente, che come me, riceva un click ogni 2-3 giorni?
    Mi rivolgo a loro. Provate a fare questo esperimento dal PC di un vostro amico.
    Cliccate la prima volta e controllate quanto vi da, poi cliccate il giorno successivo e guardate di nuovo quanto guadagnate.

Permessi di invio