Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    45

    Installazione QiLinux 1.1 (Problemi)

    Chiedo aiuto a chi ha installato QiLinux; perchè c'è qualcosa di strano :master:
    Ho scaricato le due iso; la prima ha un md5cksum che non corrisponde a quello che dovrebbe essere, così l' ho scaricata per la bellezza di tre volte con tre programmi diversi(in windows)ottenendo sempre lo stesso risultato.

    Lanciata l' installazione c'è la scelta del Kernel 2.4 o 2.6
    Optando per il secondo parte l' installazione che mostra tutti i pacchetti che sta installano.........
    Stranezza1: l' HD non scrive nulla (Forse con il CD-2 parte la vera installazione)
    Stranezza2: Per questa "Finta" Installazione ci vuole un'ora
    Terminata questa fase; al riavvio mi dovrebbe chiedere di inserire il CD-2......ma niente!?!

    Sapreste aiutarmi?

    P.S.
    Giusto per un confronto,l' md5cksum del primo CD mi risulta essere: ab 05 bb 0d 62 54 98 05 fc 86 7b 33 c1 e3 ef dc

  2. #2
    Dunque.. la 1.1 ancora non la ho installata ma alla 1.1beta l'installazione partiva col primo cd (e ci metteva pure poco) sucessivamente si doveva riavviare e inserire il secondo...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    45
    Potresti essere più preciso.
    Quando ti faceva scegliere su che partizione installare?
    Finito con il primo CD; al riavvio se non inserivi il secondo, ti partiva una schermata di QiLinux o windows?
    A me il secondo CD non risulta essere di "Boot" .

  4. #4
    Originariamente inviato da quantico
    Potresti essere più preciso.
    Quando ti faceva scegliere su che partizione installare?
    Finito con il primo CD; al riavvio se non inserivi il secondo, ti partiva una schermata di QiLinux o windows?
    A me il secondo CD non risulta essere di "Boot" .
    Io ho inserito il 1 cd (infatti come dici tu il 2 non credo che sia di boot) e l'installazione del sistema è andata avanti con scelta dellla partizione dei pacchetti ecc. Finito questo mi ha fatto inserire il 2 cd ed è continuata l'instllazione dei pacchetti che si trovavano sul 2...

    Per aggiungere windows a lilo ho dovuto farlo io a manina dal centro di controllo, non me lo rilevava (coem invece faceva mdk)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.