Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

da PHP-NUKE ad ASP-NUKE (o simile...)

Dopo molto pensare.... VVoVe: ho "partorito" questa idea... che naturalmente ci sarà gia o sarà gia stata affrontata.

Esiste un php-nuke della situazione per ASP ?
    Se non esiste perke non si crea noi ? Ognuno di noi potrebbe postare un modulo o che ne so una parte di codice utile al funzionamento.

Dico un bel prodotto che possa servire realmente... cioè una cosa fatat bene. tutto HTML potrebbe intervenire per quanto riguarda il database, la sua gestione, le pagine asp, la grafica, la grafica in flash e altre cose....

credo inoltre che lo staff di asp.html.it non potrebbe tirarsi indietro rispetto ad una cosa simile e potrebbe darci una mano per l'hosting e cavoli vari....

Se questo argomento è di interesse propongo al moderatore la messa in rilievo, altrimenti scusatemi
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

no, non avevo mai provato....
    ma è tradotto in italiano ? ci sono moduli aggiuntivi da reperire in rete facili e intuitivi come per il php ?

altre considerazioni ?
    www.jonathandomenici.com

Ce ne sono 3 o 4 di content manager in ASP simili al PHPNuke... Uno è appunto ASP nuke... se no prova MaxWebPortal. Altrimenti se fai una ricerca sul forum dovresti trovare anche gli altri.

Originariamente inviato da drummino^
    no, non avevo mai provato....
    ma è tradotto in italiano ?
    Togli il .com e metti il .it

ci sono moduli aggiuntivi da reperire in rete facili e intuitivi come per il php ?
    Non ho idea.
    Verifica sui siti.

altre considerazioni ?
    Certo, chi lo conosce lo evita.
    MEglio svilupparla da soli una applicazione che usare un CMS.

io credo che si molto interessante invece..... con php-nuke ho risolto tanti problemi senza muovere un dito (si a per dire perche le mani alla fine ce le metti sempre...ma con un risparmio di tempo almeno del 50%... il che non è poco....no???)

ciao
    www.jonathandomenici.com

io credo che si molto interessante invece..... con php-nuke ho risolto tanti problemi senza muovere un dito (si a per dire perche le mani alla fine ce le metti sempre...ma con un risparmio di tempo almeno del 50%... il che non è poco....no???)

ciao
    Esiste solo un problema di fondo... la sicurezza!

tipo ?
    www.jonathandomenici.com

Permessi di invio