Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: indicizzare un sito

  1. #1

    indicizzare un sito

    ciao ragazzi volevo sapere le parole chiavi in un sito vanno inserite in ogni pagina???? una volta scelte ed inserite le parole non faccio altro che andare nei motori di ricerca e poi iscrivere il mio sito???

    tutto qui??? è giusto quello che ho detto??? che cosa manca????

    il merito dei primi posti è solo delle parole chiavi giuste oppure c'è un tipo di lavoro da svolgere.....


    forse le mie domande sono abbastanza elementari ma non sono esperta nel campo...

    grazie
    www.edersystem.com

  2. #2

    Re: indicizzare un sito

    Originariamente inviato da persichina
    ciao ragazzi volevo sapere le parole chiavi in un sito vanno inserite in ogni pagina???? una volta scelte ed inserite le parole non faccio altro che andare nei motori di ricerca e poi iscrivere il mio sito???

    tutto qui??? è giusto quello che ho detto??? che cosa manca????

    il merito dei primi posti è solo delle parole chiavi giuste oppure c'è un tipo di lavoro da svolgere.....


    forse le mie domande sono abbastanza elementari ma non sono esperta nel campo...

    grazie
    Ciao

    Se hai un mese di tempo ci sentiamo e rispondo a tutte le tue domande (scherzo)

    In realtà, è semplice risponderti ma abbastanza lungo. Il primo consiglio è leggere i post di questo forum e la guida dell'amico Low su www.motoricerca.info

    Se poi qualcosa non ti quadra, siamo qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Re: indicizzare un sito

    Originariamente inviato da persichina
    ciao ragazzi volevo sapere le parole chiavi in un sito vanno inserite in ogni pagina????DIPENDE una volta scelte ed inserite le parole non faccio altro che andare nei motori di ricerca e poi iscrivere il mio sito??? SI

    tutto qui??? è giusto quello che ho detto??? che cosa manca????MOLTISSIMO

    il merito dei primi posti è solo delle parole chiavi giuste oppure c'è un tipo di lavoro da svolgere.....
    LAVORO...leggi...leggi

    forse le mie domande sono abbastanza elementari ma non sono esperta nel campo...SI vede

    grazie
    comincia dalla ricerca e finisci a leggerti molti 3d

  4. #4
    grazie mille..grazie!!!
    www.edersystem.com

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    Ciao
    Shiftzero ti ha dato un ' ottimo punto di partenza.Sfortunatamente non basta mettere solo le key giuste in tutte le pagine, ma c'è un certo lavoro d' ottimizzazione delle diverse pagine, altrimenti se fosse così semplice dovremmo essere tutti al primo posto
    Cmq io ti consiglio nel leggere, non solo la guida che ti hanno proposto, ma anche le discussioni di questo forum, se mai parti con cose semplici.. Un altro consiglio, guarda le pagine dei tuoi "avversari", per capire perchè i motori hanno messo ai primi posti quei siti e non il tuo.

    Per qualsiasi cosa siamo qui.
    Ciao
    sempre più co...one

  6. #6
    ci sono pure io...........

  7. #7
    ragazzi siete stati gentilissimi un saluto a tutti....
    www.edersystem.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.