Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: indicizzare un sito

  1. #1

    indicizzare un sito

    ciao ragazzi volevo sapere le parole chiavi in un sito vanno inserite in ogni pagina???? una volta scelte ed inserite le parole non faccio altro che andare nei motori di ricerca e poi iscrivere il mio sito???

    tutto qui??? è giusto quello che ho detto??? che cosa manca????

    il merito dei primi posti è solo delle parole chiavi giuste oppure c'è un tipo di lavoro da svolgere.....


    forse le mie domande sono abbastanza elementari ma non sono esperta nel campo...

    grazie
    www.edersystem.com

  2. #2

    Re: indicizzare un sito

    Originariamente inviato da persichina
    ciao ragazzi volevo sapere le parole chiavi in un sito vanno inserite in ogni pagina???? una volta scelte ed inserite le parole non faccio altro che andare nei motori di ricerca e poi iscrivere il mio sito???

    tutto qui??? è giusto quello che ho detto??? che cosa manca????

    il merito dei primi posti è solo delle parole chiavi giuste oppure c'è un tipo di lavoro da svolgere.....


    forse le mie domande sono abbastanza elementari ma non sono esperta nel campo...

    grazie
    Ciao

    Se hai un mese di tempo ci sentiamo e rispondo a tutte le tue domande (scherzo)

    In realtà, è semplice risponderti ma abbastanza lungo. Il primo consiglio è leggere i post di questo forum e la guida dell'amico Low su www.motoricerca.info

    Se poi qualcosa non ti quadra, siamo qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Re: indicizzare un sito

    Originariamente inviato da persichina
    ciao ragazzi volevo sapere le parole chiavi in un sito vanno inserite in ogni pagina????DIPENDE una volta scelte ed inserite le parole non faccio altro che andare nei motori di ricerca e poi iscrivere il mio sito??? SI

    tutto qui??? è giusto quello che ho detto??? che cosa manca????MOLTISSIMO