Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi di connessione tra fotocamera e computer

Salve,
    ho acquistato da poco una fotocamera digitale, precisamente la Canon A75.Tutto funziona bene fin quando nn decido di scaricare le foto sul mio portatile.In tal caso collegando la fotocamera alla porta usb del mio portatile nn succede niente,nel senso che nn mi parte l'acquisizione guidata delle immagini di windows xp.
    La nuova periferica mi viene cmq riconosciuta dal portatile,infatti se entro in risorse del computer trovo l'unità della fotocamera ma se provo a cliccarci mi apre la finestra senza alcuna foto da scaricare.
    La cosa strana è che, se collego la mia fotocamera Canon al computer fisso funziona tutto a meraviglia senza aver installato nulla di particolare e cosa ancora + strana se collego un'altra fotocamera ad es Nikon sul mio portatile il tutto funziona correttamente, cioè posso scaricare le foto presenti all'interno di essa.Da cosa può dipendere tutto ciò?

In dotazione non c'è nessun driver/sw?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

In dotazione mi hanno dato una serie di programmi per il fotoritocco e la visualizzazione delle foto.Ho installato il tutto ma nn c'è niente da fare.Ho anche scaricato i driver dal sito della Canon ma ugualmente nn funziona!

Permessi di invio