Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: tabelle maledette

Utente bannato

tabelle maledette

un saluto a tutti, ho dei problemi con la costruzione delle tabelle, inutile adesso spiegare il tutto, che editor utilizzo, credo nn servirebbe a nulla, vorrei invece, se possibile, un comando html che blocchi la proporzione della tabella creata... mi spiego meglio: fare in modo che creata una tabella questa rimanga fissa alle proporzione iniziali, quindi se il testo, ad esempio, e' piu l ungo della stessa vada a finere fuori ma nn cambi la lunghezza della tabella, oppure che quando vado a capo, invio, su una tabella, quella concomitante non aumenti le propri dimensioni, spero di essere statao chiaro e di riceve un vostro caro aiuto
    cmq io utilizzo front page 2003
    saluti a tutti

io no uso front page e non ho la più pallida idea di come fare ciò che chiedi senza agire direttamente sul codice.
    Se sei in grado di modificare il codice trovi nella pagina che ti interessa il tag <TABLE> e al suo interno aggiungi WIDTH="VALORE" HEIGHT="VALORE". Sostituisci VALORE con il corrispondente in pixel o percentuale, mantenendo le virgolette

Utente bannato
    ciao, il problema nn e' impostare la lunghezza della tabella, e che questa aumenta se io all interno scrivo qualcosa, ma nn solo quella casella, ma anche quelle corrispondenti, facendomi perdere la fisionomia all'home page.

se metto le misure in width e height con tutto il testo che vuoi le dimensioni non mi cambiano, al max esce la scrollbar verticale

Utente bannato
    ho appena provato, invece le dimensine cambiano e come........ nn solo le percentuali rimangono invariate come prima di scrivere il testo, mentre la lunghezza e' raddoppiata incredibile

prova con le misure in pixel e se non cambia nulla posta il codice

Permessi di invio