Ho un codice come questo, e testato su explorer 6 non mi visualizza l'immagine, sapete cosa posso fare? Ho provato con opera e firefox e tutto ok. Mi sembra una cosa semplicissima, ma non riesco a capire dove sta il problema
codice:<html> <head> <title>Untitled</title> <style type="text/css"> .outside{ margin: 90px 180px 0px 180px; position: relative; padding: 0px; z-index: 5; } .entry{ margin: 10px 0px 50px 0px; border: #000000 3px solid; padding: 20px; color: #000000; background-color: #e9e9d6; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; } #descrizione{ background-color: #FFFFFF; margin: 0px; padding: 20px; width: auto; letter-spacing: 1px; text-align: justify; border: 1px solid #000000; } #descrizione img{ margin: 0px 20px 0px 0px; padding: 0px; float: left; } </style> </head> <body> <div class="outside"> <div class="entry"> <div id="descrizione"> [img]pippo.gif[/img]Prova per l´inserimento del testo al lato di un´immagine <div style="clear:left;"></div> </div> </div> </div> </body> </html>

Rispondi quotando
explorer