come si fa a ottenere un effetto simile a quello della foto che posto ? in particolare, il tipo con il coltello in mano, lo si disegna, come ?
![]()
come si fa a ottenere un effetto simile a quello della foto che posto ? in particolare, il tipo con il coltello in mano, lo si disegna, come ?
![]()
Direi che "il tipo" è una "tipa". Ma la cosa è irrilevante.
Direi anche che non è "disegnata", ma fotografata e questo è appena più rilevante.
Direi che, una volta che hai in mano la foto, si tratta di "rovinarla" coi pennelli di Fotoskiopp.
Direi che ne abbiamo parlato e postato link un centinaio di volte.
Direi che uno di 'sti link è questo.
Direi che... beh, l'ho detto. ;-)p
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
io direi che ALFABreezE ne sa sempre a pacchi, ma direi anche che oltre ai pennelli, si deve usare un bel ctrl+u per regolare saturazione e bilanciamento colori e poi direi che per fargli quella faccia dahanno fluidificato la bocca
e x i denti scusa ?Originariamente inviato da Dave-Z
io direi che ALFABreezE ne sa sempre a pacchi, ma direi anche che oltre ai pennelli, si deve usare un bel ctrl+u per regolare saturazione e bilanciamento colori e poi direi che per fargli quella faccia dahanno fluidificato la bocca
hanno usato il filtro fluidifica come di ho dettoOriginariamente inviato da xcarlupanddiex
e x i denti scusa ?![]()
può essere che abbia dei denti finti
non é obbligatorio complicarsi la vita
![]()
può anche essere, ma sono più dell'idea di un ritoccoOriginariamente inviato da mao72
![]()
![]()
Già... qui a forza di ragionare su Fotoskiopp si rischia di dimenticarci che esistono anche i Fotografi, che, bene o male, comtinuano a lavorare pure loro ;-)Originariamente inviato da mao72
![]()
E, già che ci siamo, ricordiamoci pure che esistono gli illustratori / Illustratori-digitali.
Questo per dire che di una foto ritoccata (soprattutto se molto elaborata) non si potrà mai dire con *assoluta precisione* con "quale tecnica" è stata realizzata.
Possiamo avvicinarci molto, ma... vaiassape'... ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
ok è solo che la grafica è stata fatta con PS. lo so xè conosco chi l'ha fatta di fama . la mai era solo una domanda. poi è logico che ci sono le foto.![]()
certo, è ovvioOriginariamente inviato da ALFABreezE
non si potrà mai dire con *assoluta precisione* con "quale tecnica" è stata realizzata.
Possiamo avvicinarci molto, ma... vaiassape'... ;-)![]()