Ho la necessita' di trasferire i dati di una tabella tra due db access diversi ma che risiedono nella stessa directory. Ho una connessione dns less. Come faccio?
Ho la necessita' di trasferire i dati di una tabella tra due db access diversi ma che risiedono nella stessa directory. Ho una connessione dns less. Come faccio?
Semplice, leggi tutti i dati da un db, li carichi in un array e li riscrivi nel secondo...
![]()
http://www.firesoftweb.it - Servizi gratuiti per il tuo sito web: forum, guestbook, contatori visite...
si, si, svuotiamo il mare con un cucchiaio...Originariamente inviato da dado86ssj
Semplice, leggi tutti i dati da un db, li carichi in un array e li riscrivi nel secondo...
![]()
![]()
usa questa sintassi, da adattare, oc!
codice:INSERT INTO tabella_destinazione IN 'path_completo_database_destinazione' SELECT elenco_campi FROM tabella_origine WHERE condizione
Optime, il problema e' che non esiste il percorso fisico di destinazione perche' il mio provider e' strutturato in modo di avere solo un percorso di rete
e quale provider non lo e'? usa Server.MapPath, serve a quello!
Questa e' la mia stringa che dovrebbe copiare tutti i records della tabella prodotti del db aperto alla tabella prodotti del db Articoli.mdb
StringaSQL = "Insert into Prodotti select * from " & Server.MapPath("\db\Articoli.mdb.Prodotti")
e questo e' l'errore che mi da:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error in FROM clause.
Aiutatemi!
StringaSQL = "Insert into Prodotti select * from Prodotti IN '" & Server.MapPath("\db\Articoli.mdb") & "'"
basta con gli applausi. piuttosto, lascia una birra pagata![]()