Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Registro di sistema...??!

Salve a tutti.... scrivo per chiedervi un parere e naturalmente suggerimenti vi spiego la situazione

Stavo tranquillamente navigando su internet, preciso che non ho installato nuovi programmi, drivers o altro da almeno una settimana, e improvvisamente il sistema si riavvia, ok...aspetto il riavvio ma qualche secondo dopo la schermata di winxp appare una serie di voci che è impossibile leggere perchè dura qualche decimo di secondo ( son solo riuscito a leggere "registro di sistema" e "system/boot...qualcosa" ) e riparte l'avvio del sistema, arrivando fino alla stessa schermata e poi riavviandosi...un loop continuo!

Avete un'idea di che cosa puo essere e soprattutto come si puo sistemare dato che nn riesco ad avviare nemmeno in provvisoria ??

Thx in advance

Prova a fare uno scandisk con il cd di installazione. Potrebbe essersi danneggiato qualche file di sistema.

Utente di HTML.it
    E' possibile che si sia rovinato uno o piu cluster dell'hd?

Utente di HTML.it
    Come si puo riuscire a fare lo scandisk con il disco di installazione? C'è una via anche se non si avvia win in nessun modo?

Io uso win2k e win98, non so che sistema operativo usi comunque non dovrebbe cambiare molto.

Inserisci il cd nel lettore, setti nel bios la sequenza di boot mettendo come primo il cd, riavvii. Ti dovrebbe chiedere se partire da cd o da hdd, secgli da hdd -> prompt dei comandi, al prompt digiti: (se non ricordo male, non ho a portata il cd di win, scandisk dovrebbe essere nella cartella command, cerca un po')
    cd command [invio]
    scandisk

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    lo sai che è successa la stessa, identica cosa a me? mentre navigavo il sistema si è riavviato improvvisamente! il problema si è ripetuto altre 3 volte e sempre e solo mentre navigavo: ho installato un firewall (zone alarm) e da quel momento il problema è sparito (circa 2 giorni)!

a te quando capita?
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

secondo me è un virus... almeno penso....

non è normale quel riavvio continuo... appena carrica il sistema parte il virus che riavvia... prova a formattare se puoi e se non hai altra soluzione
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Permessi di invio