Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ordine Casuale

Ordine Casuale

ho un quesito ta porvi....io ho diverse parole..ok? posso io metterle con qualche programma in ordine casuale? in pratica ho visto sia con word che con exell c'è la possibilità di riordinarle in ordine crescente o decrescente ma non è quello che voglio...in pratica mi interessa che le parole che ho vengano disposte in maniera prettamente casuale...grazie mille. Dr.ock

Re: Ordine Casuale

Originariamente inviato da dr.ock
    ho un quesito ta porvi....io ho diverse parole..ok? posso io metterle con qualche programma in ordine casuale? in pratica ho visto sia con word che con exell c'è la possibilità di riordinarle in ordine crescente o decrescente ma non è quello che voglio...in pratica mi interessa che le parole che ho vengano disposte in maniera prettamente casuale...grazie mille. Dr.ock
    Lo puoi fare con un linguaggio lato server o credo anche in Javascript, non HTML puro.

Inserisci le parole in un array e mostri l'array in ordine casuale.

help me

Grazie mille ma sono poco esperto di java script e di server... come protrei farlo? mi potresti dare qualche dritta? o indicare qualche script che una volta copiati ed incollati in una pagina html generano tale risultato? grazie di nuovo. Dr.Ock

Permessi di invio