Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Salvare in locale da un file htm

Qualcuno mi sa indicare un metodo per salvare in locale un file (di testo o htm) da una pagina htm?
    Io conoscevo il SaveAs degli ExecCommand, ma quello salva la pagina tale e quale, io invece vorrei poter salvare l'innerHTML.
    Grazie

In che senso InnerHtml???
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Utente di HTML.it
    Voglio scrivere il contenuto della pagina tramite script e poi salvarlo senza che nel file salvato si vedano gli script ma solo quello che ho scritto tramite questi

Capito!
    Non saprei! Il fatto è che salvando salva la pagina dal server e non salva la pagina che visualizzi a video! Nella prima ci sono gli script, nella seconda non ci sono! Infatti se provi a fare un document.write e npoi vedi l'html non si vede il document.write!
    Non so che dirti... Provato a cercare??

PS: mi sa che con js è molto difficile, se non impossibile farlo, provato con il php?
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

popup?

puoi provare aprendo una nuova finestra e scrivendo il codice html in quella con il metodo write()

codice:
    win = window.open(...)
    win.document.write(...)
    se guardi il codice dovresti vedere html, e non gli script, ma non so se salva correttamente o no...

ruggine

Permessi di invio