Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hard Disk Maxtor 5000LE

Salve a tutti, sette mesi fa ho comprato un Hard Disk esterno Maxtor 5000LE usb e fino ad oggi ha sempre funzionato, adesso mi da problemi:

- Accendo il computer con l'hard disk esterno collegato e il computer non si avvia......

- Accendo il computer con l'hard disk esterno scollegato e il sistema operativo si avvia senza problemi... poi attacco l'hard disk il quale viene riconosciuto e visualizzato in gestione periferiche ma non in risorse del computer....

Si è bruciato? Ho ho un hard disk fantasma??? Premetto che ho un pentium 4 con windows xp.. e ho provato ad attaccarlo anche su un altro computer ma non cambia niente....

almeno un suggerimento.. forse non sono stato chiaro...

hai provato a farlo partire su un altro pc ? potrebbe essere la porta usb ke da problemi.

Utente di HTML.it
    codice:
    e ho provato ad attaccarlo anche su un altro computer ma non cambia niente....
    ...

sinceramente nn so, nn ho mai usato hd esterni. Potrebbe essere il cavo USB (ma non credo). Più probabile che l'hd sia kaput
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

scusatemi nn avevo letto quel pezzettino. cmq quoto alex puoi dire addio all' hd.

Permessi di invio