Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

animazione calciatore che fa gol o squadra che gioca

Salve gente!

Sono un quasi totally-newbie con Flash!
    Sto realizzando una parte di un sito per una squadra di calcio della mia città e vorrei mettere come introduzione un'animazione relativa al calcio, pensavo a qualcosa tipo "un calciatore che tira in porta e fa gol" oppure "una squadra che gioca".

Inoltre vorrei... la pappa pronta, cioè non vorrei crearla da zero ma mi piacerebbe riuscirla a trovare in qualche sito che offre animazioni scaricabili liberamente.

Sapreste indirizzarmi?
    Grazie molto
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

e poi?
    ...serve altro? :maLOL:

una birra e un panino con prosciutto e funghi al tavolo 4, grazie...

OK, sto scherzando...
    però l'ho detto che non sono bravo con Flash e che non ho molto tempo per imparare.

Credetemi: preferirei fare l'animazione da solo con le mie mani, ma non sono in grado e temo che se ci provassi impiegherei 100 anni.

In fondo non vi ho chiesto di farmela, ma di indicarmi qualche sito con risorse flash in cui poterlo scaricare.

Thanks

Beh... se non hai la tavoletta grafica è dura...
    "Non è tanto il numero ma... la tematica".
    Lucy

NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...

Ma guarda che fare le animazioni non è difficile... Non devi neppure usare l'as... Solo qualche stop quà e là... Però devi disegnarla quello si...
    "Non è tanto il numero ma... la tematica".
    Lucy

NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...

Grazie... ma io avevo chiesto qualche sito con mega-raccolte di animazioni flash, magari divise per categorie e, se possibile, con il .fla disponibile per eventuali personalizzazioni.
    Forse è troppo... ok, ma nessuno di voi ne conosce?

Permessi di invio