Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto

aiuto

Ciao a tutti,
    non so se e' il "luogo" giusto per postare questa domanda.. ma ci provo..

dunque: io ho fatto un sito e ho utilizzato lo spazio free che rende disponibile www.altervista.org.

Mi sono trovata sempre bene fino a circa sei mesi fa, ma ultimamente dal mio pc non vedo piu' nè il sito che ho fatto io nè il sito di altervista.. da altri computer invece si vede correttamente sia il mio che quello di altervista.

Come mai? alcuni ipotizzano che sia perche ho cambiato tipo di connessione (adesso ho fastweb) dicendo che altervista con fastweb va in conflitto.. possibile mi chiedo io?

ho provato anche ad utilizzare l'FTP ed effettivamente il pc dice che non riesce a trovare il server.

inoltre preciso che mi accade solo con questo sito.. ho realizzato anche altri sito con dominnio .it o .com a pagamento e con essi non ho nessun problema..

nessuno sa chiarirmi questa situazione oscura? graazie!

benvenuta

hai sbagliato titolo però - dovresti leggere il regolamento

poi dovresti fare una ricerca perché mi pare se ne sia già parlato

altevista lo vedo benissimo ma non ho quella connessione

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Da quello che so Fastweb e Altervista hanno dei conflitti, e non si riesce a visualizzare bene i siti di altervista!!

L'unica soluzione è usare un proxy nel browser e nell'ftp!
    Sarà tutto un po' piu lento, ma almeno funza!
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Permessi di invio