Salve qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sull'ADSL REVOLUTION di Alcotel dovendo attivare l'Adsl sulla linea di casa mi son caduti gli occhi su questa allettante offerta ma :master: :master:
Ciao a Tutti![]()
Salve qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sull'ADSL REVOLUTION di Alcotel dovendo attivare l'Adsl sulla linea di casa mi son caduti gli occhi su questa allettante offerta ma :master: :master:
Ciao a Tutti![]()
ciao, sono anch'io del tuo parere, hò richiesto info ad Alcotel ma purtroppo nella mia zona hanno detto che hanno esaurito le risorse e stanno attendendo un upgrade entro il 15/09Originariamente inviato da APUANO
Ciao a Tutti![]()
speriamo bene visto il prezzo, per il resto è da rischiare (chi nn risica nn rosica)![]()
bè se a uno basta una flat 56k con tiscali si spende di + e non copre tutta la giornata,avendo la banda garantita come il 56k da questo punto di vista è ok...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
io ho attivato una adsl revolution e mi trovo molto bene nulla a che vedere con alice o tiscali visto che le ho avute entrambe. Nessun 56 k ma una media di 160-240 k provate con il tool che sta su virgilio.it
Ciauz
per non creare thread doppi e dispersivi continuate tutti
qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=1
![]()