Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Abbonamento ADSL

Abbonamento ADSL

Dovrei attivare la linea telefonica in un appartamento dotato di predisposizione, poi successivamente sottoscrivere un abbonamento ADSL (Alice, Tin.it o NGI).

Quanto costa attivare la linea RTG e quanto ci vuole all'incirca?

Per la linea ADSL io ero intenzionato ad installare un doppino aggiuntivo quindi senza l'ausilio di filtri...quale abbonamento lo consente? (la Telecom a richiesta o tin.it o NGI me lo monta? E anche in questo caso, quali sono i tempi di attesa?).

Tra Alice e Tin.it non c'è differenza a parte la fatturazione separata vero?

Grazie.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    L'attivazione della linea telefonica costa 150 euro.

Solo tin.it e NGI attivano su doppino aggiuntivo, ma l'attesa media è sui 90 giorni o di più, quindi io farei a meno di questa soluzione.

Tin.it dopo il primo anno si rinnova per un altro anno, alice la puoi disdire quando vuoi, dopo il primo anno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se attivi con tin.it su doppino aggiuntivo devi pagare 150 euro di attivazione...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Alice invece attiva il secondo doppino solo se hai ISDN giusto?

Originariamente inviato da P®incipe
    Alice invece attiva il secondo doppino solo se hai ISDN giusto?
    Si non è previsto il doppino aggiuntivo... ma che problema hai ad avere linea voce e adsl sullo stesso doppino?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

No nessun problema...giusto per non mettere i filtri che creano ad alcuni dei problemi...volevo sapere se il fatto di essere lontano dalla centrale possa influire sulle prestazioni della linea..

Attualmente dove abito io ho questi valori..

Dite che se mi distanzio ulteriormente dalla centrale e i valori salgono...la linea sgrava?

L'abitazione è in linea d'aria a circa 1,5-2km di distanza dalla mia attuale e si trova su una collinetta...

Permessi di invio