Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Info pubblicità su google

    Qualcuno utilizza la pubblicità di google?
    Vorrei comprare lo spazio riservato agli sponsor in alto sulle ricerche, sapete dirmi a quanto ammonta il costo?
    Grazie!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    73

    Re: Info pubblicità su google

    Originariamente inviato da graziemamma
    Qualcuno utilizza la pubblicità di google?
    Vorrei comprare lo spazio riservato agli sponsor in alto sulle ricerche, sapete dirmi a quanto ammonta il costo?
    Grazie!
    Quello spazio è "riservato" a chi ha veramente tanti soldi da spendere. Mi sembra si parli di cifre dell'ordine di 5000 euro al mese (come budget minimo)!

  3. #3
    Non è possibile! Le key che servono a me verranno digitate massimo 100 volte al giorno! Dici che per così poco dovrei pagare 5000 euro??
    Avete altre soluzioni??

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    73
    Originariamente inviato da graziemamma
    Non è possibile! Le key che servono a me verranno digitate massimo 100 volte al giorno! Dici che per così poco dovrei pagare 5000 euro??
    Avete altre soluzioni??
    Il fatto è che su key poco popolari non ti accettano nemmeno. A differenza di Adwords, lì conta un volume minimo.

  5. #5
    Originariamente inviato da graziemamma
    Non è possibile! Le key che servono a me verranno digitate massimo 100 volte al giorno! Dici che per così poco dovrei pagare 5000 euro??
    Avete altre soluzioni??
    posizionalo per le key

  6. #6
    Si giorgio hai ragione, sembra anche la soluzione più semplice! Ma malgrado la combinazione di key sia poco ricercata, i risultati superano il milione e io necessito di una sola pagina...

  7. #7
    non è detto.............ma la key è combattuta?

  8. #8
    Sono 3 key... dai ci provo vediamo un po

  9. #9

    Re: Info pubblicità su google

    Originariamente inviato da graziemamma
    Qualcuno utilizza la pubblicità di google?
    Vorrei comprare lo spazio riservato agli sponsor in alto sulle ricerche, sapete dirmi a quanto ammonta il costo?
    Grazie!
    Ciao.

    Se intendi quella barra a sfondo azzurro, ti dico che non è in vendita.

    O meglio, appaiono risultati a partire dalla campagna Adwords. Ad esempio ogni tanto appare la mia pubblicità (Adwords) per alcune combinazione di key molto commerciali e non ho nè costi campagna alti, nè investimenti per click alti, nè CTR stratosferici.

    Insomma non so nè quando nè perchè, ma in quella barra ho visto a volte la mia pubblicità. Se ti servono altre info, mandami pure un MP.

  10. #10

    Re: Re: Info pubblicità su google

    Originariamente inviato da Sonia82
    Quello spazio è "riservato" a chi ha veramente tanti soldi da spendere. Mi sembra si parli di cifre dell'ordine di 5000 euro al mese (come budget minimo)!
    Ma non parlate di AdWord vero? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.