Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Richiamare funzione ogni tot secondi

Ciao a tutti, ho cercato tra i vecchi post ma non ho trovato risposta al mio problema.
    In una pagina php richiamo una funzione da un'altra pagina richiamata con require()... Ora, ho bisogno che questa funzione, e soltanto lei, venga richiamata ogni tot secondi. E' possibile? Attenzione, non voglio fare un refresh dell'intera pagina, bensì ripetere ciclicamente la chiamata a quella specifica funzione.
    In realtà credo di dover usare JS, ma sono curioso di sapere se esiste un modo in php.

Grazie in anticipo.

Anche io sono curioso: potresti dirmi a che ti serve richiamare una funzione ogni tot secondi?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

La funzione php gestisce il caricamento random di un file SWF a cui vengono passate alcune variabili per il funzionamento.
    Al momento la randomizzazione dell'oggetto è limitata al momento del caricamento della pagina, mentre mi serve che la funzione sopradescritta venga richiamata ogni tot secondi SENZA ricaricare l'intera pagina... in questo modo il caricamento random dell'swf avverrà ciclicamente anche con la pagina già caricata.
    In realtà sto pensando che il reload possa esserre gestito dal file SWF stesso, ora mi guardo la cosa.

Ho capito. Cmq io non credo sia possibile. O almeno io non lo so fare e quindi non posso aiutarti. Per con js sicuramente si può fare. Ciao ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio