Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [Javascript] Conferma alla chiusura! (X tutti quelli lo cercano... non è lo script!)

    Siccome vedo qualche post su questo argomento ci ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che questo è impossibile!

    Se premendo su annulla riesci a interrompere l'operazione di chiusura, allora sarebbe anche possibile impedire la chiusura delle finestra!!

    IE è pieno di falle e bug... ma non penso che abbia anche questo! ^^


    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Re: [Javascript] Conferma alla chiusura! (X tutti quelli lo cercano... non è lo scrip

    Originariamente inviato da Sora88
    Siccome vedo qualche post su questo argomento ci ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che questo è impossibile!

    Se premendo su annulla riesci a interrompere l'operazione di chiusura, allora sarebbe anche possibile impedire la chiusura delle finestra!!

    IE è pieno di falle e bug... ma non penso che abbia anche questo! ^^



  3. #3
    Se leggi in scripting c'è qualche post su questo...
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    no, ma non ho proprio capito a cosa ti stai riferendo :master:

  5. #5
    :master:
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    709
    Posso provare a dare un'interpretazione?

    Da quel che ho capito Sora88 sta dicendo che non è possibile chiedere la conferma prima di chiudere una finestra del browser ed in effetti non mi risulta che ci sia un handler che catturi questo evento.

    Quello che mi lascia perplesso è:
    1) è vero che ci sono stati alcuni post al riguardo sul forum di scripting, ma per quale motivo la "risposta" è stata postata sulla sezione di HTML?
    2) che senso ha aprire un 3d per dire, in pratica, "è vero: quello che non si può fare, non si può fare"?

    Secan

  7. #7
    L'ho postato qui perchè ho sbagliato ad aprire sezione! ^^

    Secondo... Se rispondevo che era impossibile dovevo metterlo ad ogni post! E poi gli altri non dicevano che era impossibile e io confermo quello che dicono... chiedono se è possibile!

    "Quello che non si riesce a fare non si puo fare!"
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    Originariamente inviato da secan
    Posso provare a dare un'interpretazione?

    Da quel che ho capito Sora88 sta dicendo che non è possibile chiedere la conferma prima di chiudere una finestra del browser ed in effetti non mi risulta che ci sia un handler che catturi questo evento.

    Quello che mi lascia perplesso è:
    1) è vero che ci sono stati alcuni post al riguardo sul forum di scripting, ma per quale motivo la "risposta" è stata postata sulla sezione di HTML?
    2) che senso ha aprire un 3d per dire, in pratica, "è vero: quello che non si può fare, non si può fare"?

    Secan
    beh, c'è l'evento onUnload
    oppure usando una popup, se questa viene chiusa compare prima la richiesta di conferma

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    194
    Originariamente inviato da Sora88
    L'ho postato qui perchè ho sbagliato ad aprire sezione! ^^

    Secondo... Se rispondevo che era impossibile dovevo metterlo ad ogni post! E poi gli altri non dicevano che era impossibile e io confermo quello che dicono... chiedono se è possibile!
    ehi ma allora si tratta di una PILLOLA

    scherzo nn ti arrabbiare

  10. #10


    Unload e onbeforeunload posso richiamare una finstra di conferma, ma anche se metti annulla la finestra si chiude! L'unico modo è metti una conferma e se si mette ok aprire una popup con la pagina che si chiude, se annulla si chiude e basta!

    Ciao
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.