Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [?] BarCode

  1. #1

    BarCode

    Ciao ragazzi. Devo fare un programma e l'unica rogna è che non conosco il funzionamento del bar code.
    cioè il cliente passa un articolo davanti a questo oggetto che legge il codice (13 cifre).

    io ho bisogno di saoere se questo lettore scrive da qualche parte il valore letto, ad esempio un file, per poi poterlo leggere con il mio programma ed utilizzarlo nel modo corretto.


    come posso sapere queste cose?

    come si fa?

    aiutatemi!!!!!!!

    PS x moderatori....se questa domanda è meglio inserirla nella programmazione spostatela tranquillamente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Il laser legge il codice, lo passa al programma incluso nel lettore a barre che tira fuori un codice. il tuo programma legge il codice e lo interpreta dandogli un senso. Questo il concetto di base.

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    crossposting
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.