Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

ADSL Tin.it gratis fino al 15/9... e invece mi è arrivata la bolletta!

Ciao a tutti.

Il 18/06 ho aderito alla promozione di Tin.it, sottoscrivendo un abbonamento senza canone che mi permetteva come da promozione di navigare gratis fino al 15/09/2004 (la stessa di alice free)
    Ebbene oggi ho trovato nella mia cassetta della posta una bolletta da 336 euro!
    Ho provato a chiamare al 803380 ma per il momento l'attesa è troppo lunga (sicuramente qualcun'altro avrà ricevuto la bolletta e starà cazziando gli operatori) ma cmq immaginando già le risposte che otterrò preferisco postare qui.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???
    Grazie1000
    :maLOL:

Azzo... infami!!!
    Io per ora nn ho ancora ricevuto nulla, ma nn ho fatto l'offerta con tin ma alice.
    A questo punto c'è da chiedere: chi ha già ricevuto la bolletta ed ha visto che nn gli è stato addebitato nulla?
    Aloha
    ps: mi pare che al www.187.it si possa consultare la bolletta online

Originariamente inviato da BardielXIII
    Azzo... infami!!!
    Io per ora nn ho ancora ricevuto nulla, ma nn ho fatto l'offerta con tin ma alice.
    A questo punto c'è da chiedere: chi ha già ricevuto la bolletta ed ha visto che nn gli è stato addebitato nulla?
    Aloha
    ps: mi pare che al www.187.it si possa consultare la bolletta online
    Beh tin.it e alice sono la stessa cosa e l'offerta era identica.
    Ho appena scritto al customer care (non riesco a contattarli per telefono), appena mi rispondono vi faccio sapere.
    Intanto se qualcuno ne sa qualcosa in più può essere d'aiuto

Già....... Ho controllato sul sito 187 la mia bolletta e risulta pure a me un bel 650 euro di alice....
    Il fatto è ke io a differenza di te dal sito del 187 per contattare tramite mail la telecom, dovrei (tratto dal sito stesso):
    "Nella sezione FAQ dell'area Trova e Risolvi, clicca su “Scrivici” dopo aver selezionato l'argomento di tuo interesse"
    Vi dico che fino ad almeno il mese scorso sto pulsante scrivic c'era... ora nn più.... Se qualcuno mi fa un favore ad andare http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...PRONTORISPOSTA
    e controllare se a lui sto pulsante si vede mi fa un piacere.
    Ora provo a telefonare al 187.
    Aloha

a me non hanno ancora risposto.
    cmq preferisco comnunicare tramite email, almeno mi resta qualcosa di scritto.
    a parole sono stati bravi a rispondere alle mie esplicite domande:
    ma tutto il traffico dal 15/6 AL 15/9 traffico è davvero gratis? operatrice: SI!

non ho nulla da pagare oltre ai 28 euro di contributo una tantum, giusto? operatrice: SI!

in sostanza, posso stare attaccato h24 e non pagare il traffico fino al 15/9? operatrice: SI!

non riceverò nessuna bolletta se non quella di 28 euro, vero? operatrice: SI!

da tin.it non mel'aspettavo, se davvero pretendono il pagamento si mettono al livello di altri provider famosi per i loro disservizi

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non scrivete via email
    chiamate il 187 o 803380 a seconda del fornitore..e mandate SEMPRE FAX !!!!!
    i fax conservateli
    le bollette potete non pagarle se motivate....

ovviamente per non avere la linea staccata dovete scrivere fax e pagare la parte della bolletta NON contestata

Originariamente inviato da seclimar
    non scrivete via email
    chiamate il 187 o 803380 a seconda del fornitore..e mandate SEMPRE FAX !!!!!
    i fax conservateli
    le bollette potete non pagarle se motivate....

ovviamente per non avere la linea staccata dovete scrivere fax e pagare la parte della bolletta NON contestata
    Io ho chiamato 187. Ha controllato e visto. Ha detto di avere aperto la pratica.... bah. Cmq mi ha chiesto se io bloccavo la bolletta o intento pagavo e poi loro mi facevano l'accredito (si e ki ci crede) e gli ho risposto di si, che per ora la bloccavo.
    Per le mail anch'io finora ho usato sempre quelle, ma come detto sopra, il pulsante per spedirle è misteroisamente sparito.
    Cmq ora vado in banca e blocco il pagamento della bolletta incriminata dal 1\6\04 al 31\7\04. Cmq le bollette si ha un mese e mezzo per pagarle, quindi fino a metà settembre sono a posto. Certo è ke ora nn so come procedere. Una volta bloccata la bolletta (o la blocco tutta o nulla, nn posso pagar solo una parte) ora che faccio?
    A parte chiamare 187 ogni giorno, ma cosa chiedo? Che mi spediscano altra bolletta esatta? Help!
    Certo che son proprio dei figli di buona donna...
    Aloha

Cmq ora vado in banca e blocco il pagamento della bolletta incriminata dal 1\6\04 al 31\7\04.
    la promozione era valida per abbonamenti sottosctritti dal 15/6... tu li parli di 1/6. quando hai fatto l'abbonamento?

@seclimar:
    xkè non dobbiamo usare le email?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Io ho chiamato 187. Ha controllato e visto. Ha detto di avere aperto la pratica.... bah. Cmq mi ha chiesto se io bloccavo la bolletta o intento pagavo e poi loro mi facevano l'accredito (si e ki ci crede) e gli ho risposto di si, che per ora la bloccavo.
    Per le mail anch'io finora ho usato sempre quelle, ma come detto sopra, il pulsante per spedirle è misteroisamente sparito.
    Cmq ora vado in banca e blocco il pagamento della bolletta incriminata dal 1\6\04 al 31\7\04. Cmq le bollette si ha un mese e mezzo per pagarle, quindi fino a metà settembre sono a posto. Certo è ke ora nn so come procedere. Una volta bloccata la bolletta (o la blocco tutta o nulla, nn posso pagar solo una parte) ora che faccio?
    A parte chiamare 187 ogni giorno, ma cosa chiedo? Che mi spediscano altra bolletta esatta? Help!
    Certo che son proprio dei figli di buona donna...
    Aloha
    per la bolletta telecom .. VA PAGATA !!! altrimenti paghi la penale e rischi il distacco della linea
    devi pagare la parte non contestata!!!!e ovviamente motivare il tutto con un fax o raccomandata (tieni la ricevuta di tutto)

seclimar e nel mio caso essendo una bolletta a parte??
    è contestata per intero, come mi consigli di muovermi?
    intanto per ancora non mi hanno risposto

Permessi di invio