Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Collegarsi ad un WebServer MySQL

Ciao,
    ho installato Apache + modulo PHP + PHPAdmin. Tutto okay !

Testando le pagine in locale non emergono problemi di autenticazione, dove per IP indico localhost + user + password.

Ho una decina di PC che dovrebbero collegarsi ai vari database contenuti nel webserver. Il server ha un indirizzo IP per cui se sulla riga URL del browser inserisco http://80.117.201.XXX risponde il server Apache/IIS e visualizzo anche una eventuale home page qualora esista.

Ora da una altra postazione, vorrei collegarmi al mio webserver , ma non per visualuizzare la home page, bensì per interagire con DB MySQL. Per collegarmi uso le impostazioni quali user, pass, nome del DB ed indirizzo IP. Ma se indico l'indirizzo IP del webserver , ottengo la segunete risposta:

Warning:
    Access denied for user: 'gabcaly@xxx' (Using password: YES) in c:\programmi\apache group\apache\webserver\list.php on line 14

Warning:
    MySQL Connection Failed: Access denied for user: 'gabcaly@xxx' (Using password: YES) in c:\programmi\apache group\apache\webserver\list.php on line 14
    Impossibile collegarsi al server

Codice PHP:
    $DBhost "80.117.201.XXX";
    $DBuser "gabcaly";
    $DBpass "password";
    $DBName "delear";
    $table "deleartable"
    LIST.php è il file che mostra alcuni records

Credo che sia possibile collegarsi ad un server MySQL, ma dove sbaglio ? Un suggerimento ?
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

nessun aiuto ?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Da mysql devi dare il permesso all'utente "gabcaly" affinchè possa accedere dall'indirizzo ip che ti interessa.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

grazie. Potresti dirmi dove aggiungere un utente ? In mySQL quale file ?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

niente da fare. Ho aggiunto un nuovo utente ma non fi entrare. Ho disabilitato il firewall, nessun cambiamento.

Eppure l'utente appare nella lista, poi ho impostato qualsiasi utente senza password, idem.

Permessi di invio