Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Un Servizio che suona!

Un Servizio che suona!

Allora allora... visto il risparmio garantito (un server SOLO web? naaa! anche controller di dominio, dns, radius, fileserver, bakupserver, nav server, mulo server , e forse anche proxy server) lo usiamo anche come musica server, cioè un computer che suona un file musicale per l'attesa nel nostro MITICO centralino da battaglia (l'unica cosa che fa solo quello per cui è stato progettato in azienda :maLOL: )

Visto che per farlo suonare, mi tocca lasciare la sessione aperta di un qualche utente con un programma di musica in esecuzione automatica, non esiste un servizio che all'avvio di windows riproduce all'infinito un file (o una collezione di file) musicali di qualsiasi formato? (preferibilmente wave o eMMePiTRE)

Denghiu!

Ah ciò.. o provi a cercare su Internet un servizio del genere oppure lo crei direttamente tu utilizzando il framework .NET (ma in questo caso devi saperne un pò di vb.net o c#).

Ti prego di leggere il regolamento quando hai un attimo.. punti 5 e 6

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    mediaplayer prevede i loop .... nelle opzioni

Originariamente inviato da seclimar
    mediaplayer prevede i loop .... nelle opzioni
    devo cmq tenere la sessione aperta... ed essendo un SERVER (o almeno lo facciamo sembrare tale) mi da fastidio lasciare Administrator Connesso

Originariamente inviato da ZofM
    Ah ciò.. o provi a cercare su Internet un servizio del genere oppure lo crei direttamente tu utilizzando il framework .NET (ma in questo caso devi saperne un pò di vb.net o c#).

Ti prego di leggere il regolamento quando hai un attimo.. punti 5 e 6
    Abbiamo disponibilità qui da Win NT 4.0 a Windows 2003... non abbiamo SOLO quel server ma 3 chq possiamo utilizzare per quella funzione... ecco perché non sapevo che argomento mettere!

Giustamente potevo fare [WiZozz Server], ma nella fretta (stavo per andà a magnà) e nella stanchezza (ho 4 ore di sonno in 3 notti) il mio cervello non ha valutato la possibilità

Cmq sono un tipo che fa le ricerche con Google, poi nel forum e POI posta (so moderatore anche io... il forum per me è TROPPO lento )

[Edit] Ah, programmo in Basic da na vita, ma non ho mai provato a fare servizi... mi sa che alla fine farò qualcosa in VB e lo proverò... sigh[/edit]

entra come utente normale e usa mediaplayer

Originariamente inviato da seclimar
    entra come utente normale e usa mediaplayer
    i server so (saranno) programmati per partite con un SUPER-IPER-ULTRA-FANTASMAGORICO-IMPRESSIONANTE Bakup TOTALE il sabato sera alle 22:50 (non chidetemi il perché dell'orario) e spegnersi dopo le 8 di domenica casomao abbiano finito il bakup stesso.

e ha un wakeup automatico alle 7 e 30 del lunedì (li famo riposare) dal bios.

come posso dirgli di appicciare un'utente il lunedì e poi autobloccare la sessione? (il server non dev'essere utilizzato da essere vivente).

Io arrivo tardi, quindi il server dev'essere già operativo al 100% e bloccato prima del mio arrivo.

... se poi mi danno un'aumento, lo spengo io la domenica e lo accendo il il lunedì alle 7 e mezza

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Potresti provare a "trasformare in servizio" un'applicazione normale (real player, mediaplayer, etc)
    Ci sono vari programmi che permettono di trasformare in servizi anche le applicazioni che di default non lo permettono.
    Prova a vedere questo www.firedaemon.com (esiste anche in versione free)

Originariamente inviato da comas17
    Potresti provare a "trasformare in servizio" un'applicazione normale (real player, mediaplayer, etc)
    Ci sono vari programmi che permettono di trasformare in servizi anche le applicazioni che di default non lo permettono.
    Prova a vedere questo www.firedaemon.com (esiste anche in versione free)
    sei un grande!

Settimana prossima provo e ti fò sapere!

Dammi ABI e CAB che ti verso i canonici 10€

prova a usare remote desktop...