non mi ricordo piu una cosa uffi!
come si fa a levare il margine che c'è tra il top della pagina e un immagine ad esempio?
voglio che l'immagine sia attaccatta alla testa della pagina
non mi ricordo piu una cosa uffi!
come si fa a levare il margine che c'è tra il top della pagina e un immagine ad esempio?
voglio che l'immagine sia attaccatta alla testa della pagina
ciaocodice:html, body { margin-top:0; padding-top:0; }
non mi va
ho messo cosi
body {
background-color: #000000;
margin-left: 0px;
margin-top: 0px;
margin-right: 0px;
margin-bottom: 0px;
padding-top: 0px;
}
dove sbaglio?
Ti ha risposto varOriginariamente inviato da var
ciaocodice:html, body { margin-top:0; padding-top:0; }
![]()
non va![]()
che stupida
non c'è direttamente l'immagine ma prima una tabella! a me interessa che la tabella sia attaccata al top della pagina
metti nella tabella:
ciaocodice:<table cellpadding="0" cellspacing="0" border="0">
l'ho gia messo!!!![]()
![]()
![]()
ma come è possibile?
vi incollo tutto il primo pezzo!
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html> <head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <style type="text/css"> <!-- body { background-color: #000000; margin-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; } body,td,th { color: #FFFFFF; font-size: 10px; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; } --> </style></head> <body"> <table width="200" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr>
prova così:
cos'è quel " all'interno del tag di apertura di body?codice:<style type="text/css"> <!-- html, body { background-color: #000000; margin:0px; padding:0px; border:none; } body,td,th { color: #FFFFFF; font-size: 10px; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; } --> </style>
mmm l'ho levato
cmq non va ancora
mica potete provare afarne una voi di pagina che almeno la prendo e ci lavoro su?