Salve.
Per quanto riguarda i siti turistici,o in genere. Secondo voi Google predilige quei siti che sono tradotti in piu lingue?Riesce a considerare questo o semplicemente considera che ci sono piu pagine?
Salve.
Per quanto riguarda i siti turistici,o in genere. Secondo voi Google predilige quei siti che sono tradotti in piu lingue?Riesce a considerare questo o semplicemente considera che ci sono piu pagine?
+ lingue = + key = + contenuti ed info = miglior/maggior posizioneOriginariamente inviato da e-dynamic
Salve.
Beh ma dipende credo. Se fai un sito in inglese non credo migliori la posizione del sito in itliano nelle SERP di G italia, ovviamente se le key sono tradotte...
In ogni caso ho notato che con un sito in inglese e forse grazie anche al dominio .com migliorano le possibilità di essere indicizzati in Yahoo, AskJeeves e compognia...
![]()
Ovvio.Originariamente inviato da E.L.
Beh ma dipende credo. Se fai un sito in inglese non credo migliori la posizione del sito in itliano nelle SERP di G italia, ovviamente se le key sono tradotte...
Infatti il punto non è tanto il posizionamento singolo, quanto la rilevanza del dominio e del sito in sè.
Mi incarto.![]()
La rilevanza del dominio non è data dalla somma dei singoli posizionamenti?
Forse ho scritto una grossa stupidaggine, ma sono ore che lavoro è ho un po' di confusione in testa...Originariamente inviato da E.L.
Mi incarto.![]()
![]()
Rilevanza in termini non solo del posizionamento ma anche delle informazioni.Originariamente inviato da E.L.
Mi incarto.![]()
Un sito che offre le informazioni in differenti lingue avrà un rilevanza matematicamente moltiplicata per il numero delle lingue.
Per dire, se un sito in italiano avrà rilevanza 15 (indice a caso), per lo stesso sito in 4 lingue la rilevanza sarà approssimativamente 15*4 = 60
Dico approssimativamente perchè avere 4 lingue come francese, inglese, spagnolo e tedesco è sicuramente diverso dell'avere iracheno, bulgaro, irlandese e turco.
Ok ho capito, grazie Wep...
![]()