Ma include e readfile possono includere file di cui gli vengono passati il percorso relativo?
Ma include e readfile possono includere file di cui gli vengono passati il percorso relativo?
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
ciao grejo, come va?! ci si rivede!!!
Allora... una cosa... se fai le domande in sta maniera mica ti capiamo.... prova a spiegarti meglio
calcola che readfile ed include sono due cose diverse : include serve per innestare il codice dentro ad un altro ... readfile serve per "leggere" i file...
spiegati meglio
PS: sono sul pc di una collaboratrice... mi hai mandato 700 domande in pvt!!! sono Flessciato, ricordi?!![]()
Ehi, ciao, come va?
La mia situazione è questa: devo includere un file html all'interno di un file php (perchè così nascondo il percorso del file html). Come faccio?
Pippo non è contento.
include("../percorso/miofile.html");
tutto qui?!
No ... secondo te che errore c'è qui?
Mi dice "unexpected T_VARIABLE" e non sò neanche perchè!codice:<HTML><HEAD></HEAD><body> <?php session_start(); if(isset($_SESSION['BASEDIR'])==true){ $Root_Report=$_SESSION['BASEDIR']; $Nome_Report=$_GET['Nome_Report']; $Percorso_Report="../Directory_Report".'/'.$_SESSION['azienda'].'/'$_SESSION['gruppo'].'/'.$Nome_Report; include('$Percorso_Report'); }else{ echo "Eseguire il login!"; }// if - else ?> </body> </HTML>
Pippo non è contento.
Lascia stare ... ho risolto da solo ... cmq grazie lo stesso ... !!!
Pippo non è contento.
$_SESSION['azienda'].'/'$_SESSION['gruppo'].'/'
manca il puntino
$_SESSION['azienda'].'/' .$_SESSION['gruppo'].'/'
scusa c'è una cliente .. ci sentiamo dopo!!! ha appena suonato alla porta