Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    lapsus froidiano: risposta lampo

    se io creo un'immagine di 40x40px e la metto come bg di una tabella con dimensioni 100% e 100% fra altezza e larghezza ovviamente quell'immagine si ripete tante volte quanto è necessario per coprire tutta l'area in altezza e in larghezza.

    ma quando si arriva all'ultima riga e all'ultima colonna per ricoprire lo spazio rimanente l'immagine viene spezzettata vero e quindi l'ultima riga e l'ultima colonna dovessero essere meno alte e lunghe di 40px si vedrebbe una porzione d'immagine pari allo spazio da ricoprire giusto?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    credo proprio di si

  3. #3

    Re: lapsus froidiano: risposta lampo

    Originariamente inviato da Certe Notti
    se io creo un'immagine di 40x40px e la metto come bg di una tabella con dimensioni 100% e 100% fra altezza e larghezza ovviamente quell'immagine si ripete tante volte quanto è necessario per coprire tutta l'area in altezza e in larghezza.

    ma quando si arriva all'ultima riga e all'ultima colonna per ricoprire lo spazio rimanente l'immagine viene spezzettata vero e quindi l'ultima riga e l'ultima colonna dovessero essere meno alte e lunghe di 40px si vedrebbe una porzione d'immagine pari allo spazio da ricoprire giusto?

    Grazie
    spero di non aver capito la domanda

    se devi usare un'immagine come bg, usane una con una fantasia piccolissima che si puo' spezzettare dovunque, non un'immagine che si ripete tipo i vecchi siti che si vedevano agli albori, ti prego!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    magari era freud non froid
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.