come si comporta nella visualizzazione
di semplici pagine html?????![]()
riesce a leggere i fogli di stile css 2 ????????
![]()
ci sono pregi :rollo: e difettimagari rispetto a IE6 o NN 7
grazie
![]()
![]()
![]()
come si comporta nella visualizzazione
di semplici pagine html?????![]()
riesce a leggere i fogli di stile css 2 ????????
![]()
ci sono pregi :rollo: e difettimagari rispetto a IE6 o NN 7
grazie
![]()
![]()
![]()
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
Ma per favore, provalo e poi scoprirai che Camino al momento va forse meglio, comunque è un ottimo browser IE è una ciofeca
volevo sapere come visualizza le pagine web
io questo browser nn lo conosco e nn lo posso istallarlo in quanto nn ho mac ecc
x i pregi o difetti rispetto a ie(x) oppure NN(x)
era una domanda nn un'affermazione
io ho un "problema" sia su firefox che camino, se salvo una foto, o almeno ci ho fatto caso solo con le foto, mi rimane sempre aperta la finestra del download, vorrei che si chiudesse in automatico come quella di quel macigno di mozilla![]()
Safari si basa su Khtml quindi trovati un browser basato su qeulla tecnologia e sei a posto, se hai un PC con un linux almafer te ne puo indicare qualcuno
[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
Safari si basa su Khtml quindi trovati un browser basato su qeulla tecnologia e sei a posto, se hai un PC con un linux almafer te ne puo indicare qualcuno [/supersaibal]
ho pc con winzozz xp
Ci sono browser con tecnologia Khtml x pc (magari anche x winzozz xp)?????????
no XP non è una buon sistema operativo se vuoi fare siti multipiattaforma mi spiace
certoriesce a leggere i fogli di stile css 2 ????????
se non lo possiedi lo puoi provare qui:
http://www.danvine.com/icapture/
puoi procurarti una distro live come knoppix e derivate, le trovi anche sulle riviste di linux, non ti installano niente, funzionano da cd, con khtml puoi usare konqueror, browser predefinito dell'ambiente grafico kde.[supersaibal]Originariamente inviato da noos
ho pc con winzozz xp
Ci sono browser con tecnologia Khtml x pc (magari anche x winzozz xp)????????? [/supersaibal]
due minuti dal boot dal cd ed hai l'ambiente funzionante, unica cosa: se hai un modem usb potresti non riuscire a connetterti ad internet
Safari è un browser estremamente avanzato , ha già moltissime proprietà CSS3 che non sono ancora state implementate in Gecko , gestisce bene la trasparenza sui livelli e ha una perfetta gestione dei CSS2 , se volete vedere una piccola differenza tra safari e gli altri browser guardate questa pagina -> http://www.mezzoblue.com/tests/safari12/
Byee![]()
PyFanatics