Salve a tutti gli utenti del forum!
Ultimamente mi sto cimentando nel difficile tentativo di far salire il mio sito (http://www.baricalcio.com) nelle prime posizioni dei più importanti motori di ricerca.
Il mio problema fondamentalmente è il seguente: non sono mai riuscito ad essere nelle prime posizioni di Google per la coppia di keywords "bari calcio". :master:
E non me ne spiego il motivo, visto che per molti altri motori (come yahoo, altavista, MSN, Excite, Lycos e Libero) riesco ad assere nelle prime posizioni.
Con Google proprio non è cosa. Addirittura mi trovo alla 17esima pagina e prima di me ci sono una marea siti che con il Bari calcio hanno davvero poco a che fare.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove sbaglio? Magari faccio qualche errore clamoroso e non me ne rendo conto.
In ogni caso, tempo fa ero riuscito ad arrivare in 5ª posizione con la suddetta coppia di keywords, ma per poco tempo, perché nel giro di qualche settimana sono sceso paurosamente.
Tra l'altro non è molto confortante vedere che in cima alla prima c'è un sito che fa uno spam assurdo nei meta tag, perché quasi ti invoglia ad imitare quell'atteggiamento.![]()
Boh...![]()
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
![]()
![]()

Rispondi quotando