qualcuno sa come mettere un preloader in percentuale
su testo dinamico ma in un frame solo
che quindi abbia anche la funzione se caricato tutto alla scena2 fotogr 50 vai alla scena1 fotogr 1 e parti
qualcuno sa come mettere un preloader in percentuale
su testo dinamico ma in un frame solo
che quindi abbia anche la funzione se caricato tutto alla scena2 fotogr 50 vai alla scena1 fotogr 1 e parti
![]()
basta con sti cacchio di pre.... funge
guardate sul forum c'è ne saranno almeno cinquemila!!!!!!!
![]()
si lo so
ma a un frame mi sa di no
mo ci guardo
se devi farlo in un solo frame prova ad usare un mc e le action le dai proprio nell'mc così:
onClipEvent(enterFrame){
preload bla bla bla...
}
e naturalmente al frame metti uno stop![]()
così dovrebbe funzionare (non lo so perchè io i preload li ho sempre fatti a 2 frames)![]()
Per andare in un'altra scena il nome etichetta è d'obbligo. Non occorre specificare il nome della scena. Se il frame etichettato non si trova direttamente nella timeline principale, allora bisogna anteporre il percorso, a partire da _root.codice:onClipEvent (enterFrame) { percentuale = Math.floor(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal()*100)+"%"; if (percentuale == "100%") { _root.gotoAndPlay("nomeEtichetta"); } }
Cmq, sono oltremodo d'accordo con alpenweb... Oltre alle mille volte succitate, solo ieri, la stessa domanda è stata fatta 4 volte.
Va be'... Pace e bene.
NAPmistico![]()
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
si infatti mi scuso con tutti
cmq ho risolto in un altro modo
ho messo in due livelli differenti
grazie cmq x la solidarieta
![]()