Salve
Sapete dirmi come configurare il modem ethernet sotto windows xp per stabilire la connessione a internet alice adsl?
GRAZIE
Salve
Sapete dirmi come configurare il modem ethernet sotto windows xp per stabilire la connessione a internet alice adsl?
GRAZIE
Originariamente inviato da alessandro_82_2
Salve
GRAZIEche modem hai?
puoi usare o raspppoe www.raspppoe.com che è consigliato
oppure usare il wizard di xp per creare una connessione a banda larga pppoe
![]()
sapete qual'è il problema?
Non sono io che non sono buono a configurare il modem ethernet, perchè l'ho fatto alla perfezione, ma il problema è della telecom che ha fatto male la configurazione alla centrale. In poche parole il loro server non mi da l'ip dinamico e di conseguenza errore 678 mancata risposta dal server remoto.
CIAO e GRAZIE a TUTTI
Ciao Alessandro,Originariamente inviato da alessandro_82_2
sapete qual'è il problema?
Non sono io che non sono buono a configurare il modem ethernet, perchè l'ho fatto alla perfezione, ma il problema è della telecom che ha fatto male la configurazione alla centrale. In poche parole il loro server non mi da l'ip dinamico e di conseguenza errore 678 mancata risposta dal server remoto.
CIAO e GRAZIE a TUTTI
io ho il tuo stesso problema, ma non sono comunque sicuro di aver configurato il DC-213 correttamente sempre per ALICE. Potresti suggerirmi la corretta configurazione?
Ho piu' volte telefonato al 187 per farmi dare un aiuto. Ho fatto ben 8 segnalazioni che loro hanno definito "risolte, ma non sono neanche riuscito mai a fare la prima connessione.
Ti ringrazio anticipatamente.
Marco