Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Raffreddamento

  1. #1

    Raffreddamento

    ciaoz a tuttiz, per il mio pc nuovo vorrei una buona case cn un ottimo sistema di raffreddamento e cn l'alimentatore integrato. ho notato le case della thermaltake ke esteticamente mi piacciono molto, però nn so quale modell scegliere e se raffredda veramente bene.

    mi potreste dare qualke dritta?

    grazie

  2. #2
    Tra i modelli della Thermaltake i migliori al momento sono lo Tsunami (secondo me il migliore middletower) e lo Xaser III ...lascia perdere i Lanmoto (sono tutta plastica sul frontale) e i Damier V (non sono altro che Xaser III middletower, con hardcano retroilluminato e soli 3 vani per hard disk, anche se hanno 5 alloggiamenti da 5,25)...

    Dal lato raffreddamento...beh sono tutti validi, lo Tsunami usa due ventole front - rear da 120 e una laterale (solo la versione con finestra però) da 90...lo Xaser III ha 7 ventole da 80, 2 rear, 2 front, 2 lato, 1 up..

    Le versioni base di questi case non hanno l'alimentatore integrato...e comuqnue dipende quanto vuoi spendere, i case della Thermaltake non sono economicissimi...

  3. #3
    ma le 7 ventole sn integrate?
    mi potresti preparare un kit ke comprende case, alimentatore, ventole cn i prezzi?

    grazie

  4. #4
    Si nei case Thermaltake è tutto di serie...incluse le ventole...

    I prezzi?

    Beh..uno Tsunami costa dai 130 ai 180 euro (dipende dove lo prendi)..uno Xaser III ti costa un pò di più...dai 150 ai 185 mi pare..

    Se vuoi prendere quelli con alimentatore di serie...i modelli sono:


    Per lo Xaser III (modello in alluminio)

    - V2360A che monta un Purepower da 360W
    - V2420U che monta un Purepower da 420W


    Per lo Tsunami

    - VA3400BWA che monta un Purepower da 400W

    Per i prezzi non saprei visto che questi modelli con alimentatore incluso non li ho mai trovati...

    Se vuoi invece l'alimentatore a parte sempre Thermaltake sono tutti ..Qui

    Altrimenti ci sono altre marche valide, Enermax (a detta di molti i migliori), antec, Zalman, Nexus, Superflower, Tagan, OCZ..

  5. #5
    Scusami ma nn riesco a trovare il modello in internet Xaser III V2420U. mi potresti indicare un negozio ke lo vende?

  6. #6
    L'ho già scritto prima...io di modelli Thermaltake con alimentatore integrato non ne ho mai visti in giro...io ti consiglio di prenderlo a parte, tanto è facile da montare..

  7. #7
    scusami ma tu ke modello mi consigli senza alimentatore e dv lo posso comprare, visto ke quelli cn alimentatore sn introvabili?

  8. #8
    I case Thermaltake sono tutti ottimi case...dipende da te quale vuoi prendere in base al prezzo/materiale/qualità/estetica...

    Io ti posso solo dire i pregi e i difetti dei modelli....sta a te scegliere..per caso hai icq o msn così ne "discutiamo" più velocemente?

  9. #9
    purtroppo nn uso msn ma se vuoi potremmo usare il mirc. cmq a me piacerebbe un bel case della thermaltake cn 7 ventole integrate. mentre per l'alimentatore lo compro a parte. dal punto di vista estetico le case della thermaltake mi piacciono tutti ma in particolare quella argentata.per quanto riguarda il prezzo tra alimentatore e case nn voglio spendere + di 200€.
    vorrei ke in base a queste rikieste mi dicessi tu i pezzi migliori.

    grazie

  10. #10
    siccome il case ha 7 ventole, ho una stampante fotografica, un masterizzatore e altre periferike esterne, ke alimentatore mi consigli di prendere? mi basta uno da 420 W?
    oppure mi conviene uno da 600W?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.