Se, in una pagina, ho un link ad un file .avi, cliccandoci su mi apre il lettore multimediale.
Esiste qualche metodo per far salvare il file sul computer dell'utente, con l'estensione avi?
Praticamente dovrebbe simulare il "Salva oggetto con nome..." quando si clicca col tasto destro del mouse.
Intanto continuo le ricerche...
Grazie
Max

Rispondi quotando