Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fullscreen

fullscreen

raga un aiutino per favore, vorrei far aprire dal mio index, la home ma in fullscreen, ho provato a leggere altre cose sul forum ma evidentemente sono impedito... mi aiutereste??? Vi allego il codice dell'index (ora cliccando si apre una pagina in fullsreen ma con la finestra di windows intorno, beh io vorrei ci fosse solo il bianco!!!

Codice:
    <html>

<head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
    <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
    <title>+ + + + + + + + + + + + + + + + + + + + Studio tecnico Ferri e Perego + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +</title>

</head>
    <body background= "images/background.gif" scroll=no leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" bgcolour="#BEB4AA">
    <table width="100%" height="60%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td align="center">

<map name="FPMap0">
    <area href="Javascript:NuovaFinestra('home.html')" shape="circle" coords="171, 299, 51">
    <area href="http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&P2_Pla tform=Win32&P3_Browser_Version=MSIE&P5_Language=It alian&Lang=Italian" target="_blank" shape="circle" coords="229, 511, 14"></map>
    [img]images/index_02_03.jpg[/img]</p>

</p></td>
    </tr>
    </table>

</body>

Grazie grazie grazie
    Io_FraNo

Utente di HTML.it
    nn mi ricordo come si fa per fare aprire direttamente l'index in full screen ma (se ti può essere utile) per fare aprire un pagina automaticamente in fullscreen dopo essere arrivati all'index, il codice è questo:

codice:
    <script type="text/javascript">
    window.open('pippo.htm','','fullscreen');
    </script>

Full screen .....

....
    finalmente funziona !!! Ho letto non so quanti topic e non sono mai riuscito a trovare la soluzione ......
    finalmente una porzione di codice che funziona .....
    Grazie Mr Flash ....

Utente di HTML.it
    nn so quale browser usi tu ma quel codice l'ho testato cn IE,firefox,mozilla,opera,netscape e funziona solo cn IE.

Non sn ancora riuscito a capire se cn gli atri browser si debba usare un altro codice o se nn è possibile fare il fullscreen visto che l'opzione "fullscreen" di può comodamente selezionare dalla voce "visualizza" della barra dei menù.

Dunque quando fai il tuo sito ricorda che molti utenti potrebbero visualizzare una semplice pop up.

full screen ...

In realtà non è un sito ma un dvd multimediale (strutturato tale e quale ad un sito chiaramente) che andrà distribuito nelle scuole della mia provincia ... per cui è quasi sicuro che useranno tutti IE ...
    Speriamo bene ...e grazie ancora.
    Ciao

Permessi di invio