Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Protezione Variabile TinyInt

Sto creando un modulo PHP/MySQL e sto cercando di rendere il più protetto possibile da Injenction od attacchi simili.

Vorrei proteggere una variabile TinyInt(1) [dovrebbe solo prendere i valori 0 ed 1], mi potreste consigliare del codice per controllarla ?

Grazie

Re: Protezione Variabile TinyInt

Originariamente inviato da shmk
    Sto creando un modulo PHP/MySQL e sto cercando di rendere il più protetto possibile da Injenction od attacchi simili.

Vorrei proteggere una variabile TinyInt(1) [dovrebbe solo prendere i valori 0 ed 1], mi potreste consigliare del codice per controllarla ?

Grazie
    Fai un campo ENUM con valore 0/1, Altrimenti un controllo prima dell'immissione dato.

if($var > 1) echo valore non ammesso.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Re: Re: Protezione Variabile TinyInt

Originariamente inviato da piero.mac
    Fai un campo ENUM con valore 0/1, Altrimenti un controllo prima dell'immissione dato.
    Potresti farmi un esempio :master:

Re: Re: Re: Protezione Variabile TinyInt

Originariamente inviato da shmk
    Potresti farmi un esempio :master:
    E' un tipo di dato del database che accetta solo valori che decidi tu. Se provi ad inserire altri valori, il DBMS (MySQL in questo caso) rileva un errore.

Re: Re: Re: Re: Protezione Variabile TinyInt

Originariamente inviato da Kylnas
    E' un tipo di dato del database che accetta solo valori che decidi tu. Se provi ad inserire altri valori, il DBMS (MySQL in questo caso) rileva un errore.
    Esatto. Per evitare l'errore offri all'utente una select dove possa scegliere solo uno dei due valori.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio