non ha indicizzato nessun dei miei tag title sui link: quindi non li considera proprio?
non ha indicizzato nessun dei miei tag title sui link: quindi non li considera proprio?
Cosa intendi per "non ha indicizzato"? :master:Originariamente inviato da meganoide
non li vedo quando effettuo una ricerca, anche scrivendo esattamente il testo del tag
E' normale.Originariamente inviato da meganoide
non li vedo quando effettuo una ricerca, anche scrivendo esattamente il testo del tag
Il title attribuisce rilevanza alle informazioni della pagina ma non costituisce autonomamente un risultato di una query.
quindi è come se agisse in background dando un certo valore ad un link e restituendo quest'ultimo nei risultati delle ricerche. E non c'è modo di vedere se sono scritti in maniera esatta (ai fini del valore aggiunto) per affinarli sempre di più? Occorre solo aspettare un nuovo passaggio dello spider?
IMHO non è necessario uno spider per capire se sono scritti correttamente.Originariamente inviato da meganoide
quindi è come se agisse in background dando un certo valore ad un link e restituendo quest'ultimo nei risultati delle ricerche. E non c'è modo di vedere se sono scritti in maniera esatta (ai fini del valore aggiunto) per affinarli sempre di più? Occorre solo aspettare un nuovo passaggio dello spider?
Se un link porta alla pagina di una ricetta con le melanzane scrivere "Suonerie gratis per il cellulare" non è certo un metodo corretto.
La cosa che consiglio è siate spontanei e non esagerate.
Ad esempio "Come cucinare le melanzane alla griglia" potrebbe essere un title corretto e sicuramente più rilevante di "Melanzane".
Siate chiari e spontanei e non forzate + del dovuto.
Quando decisi di sostituire le descrizioni dei link con i tag TITLE le visite si dimezzarono, un'altra cosa, secondo me, inutile, è il tag ALT nelle foto, ci vogliono le didascalie.
inutili i tag alt no............Originariamente inviato da Merisi
Quando decisi di sostituire le descrizioni dei link con i tag TITLE le visite si dimezzarono, un'altra cosa, secondo me, inutile, è il tag ALT nelle foto, ci vogliono le didascalie.
li combinerei con le didascalie
Didascalie???
cioè???
La cosa ,credo, sia un pochino + complessa di quello che si pensi. Cioè:
Tutti noi ottimizziamo la nostra pagina/sito in maniera tale da aumentare le keys, oppure metto tante immagini con i tag ALT e la mia Key + importante, o acnora, facco calcoli per restare entro un tot % per la mia key + importante,inserisco nel TITLE dei link le mie keys, eccetera eccetera.
Quello che non si è ancora capito è che se oggi (30/08) passa Googlebot crawler11 e mi indicizza il TItolo della pagina, la descrizione, le keys nelle immagini , dopodomani quando passa Googlebot crawler15 che magari utilizza un altro algoritmo, tutto il nostro lavoro va a farsi benedire.
Bisogna cioè, ma questa è una mia opinione, trovare il giusto compromesso tra tutte queste cose, senza però affannarci o disperare se Googlebot non è ancora passato a visitarci. Prima o poi arriva.
Basta lavorare bene e aggiornare molto.
SEO