PDA

Visualizza la versione completa : [?] Realizzare software per stampa cedolini postali

playtronics.it
28-08-2004, 14:31
Salve,
ho necessitÓ di realizzare un software che sia in grado di stamparmi i cedolini dei pacchi postali,
come posso realizzarlo?

playtronics.it
28-08-2004, 16:49
qualcuno di voi Ŕ disposto a realizarlo a pagamento?

MMarzia
29-08-2004, 00:44
Originariamente inviato da playtronics.it
qualcuno di voi Ŕ disposto a realizarlo a pagamento? mi spiace ma queste richieste non sono ammesse nel forum

alka
29-08-2004, 04:20
Originariamente inviato da playtronics.it
Salve,
ho necessitÓ di realizzare un software che sia in grado di stamparmi i cedolini dei pacchi postali,
come posso realizzarlo?

La domanda Ŕ un po' troppo generica: virtualmente, puoi realizzarlo con qualsiasi linguaggio o ambiente di sviluppo, ma in tal caso ricadremmo in una delle tante discussioni in cui si chiede quale linguaggio sia meglio di un altro nel fare questa o quell'altra cosa, senza entrare nel merito e provocarti una inutile perdita di tempo.

Originariamente inviato da MMarzia
mi spiace ma queste richieste non sono ammesse nel forum

Non sarebbe una buona idea aprire uno spazio sul forum di HTML.it dedicato a queste richieste?
Si tratta solo di una curiositÓ, oltrechŔ di una proposta...magari ignoro l'esistenza di validi motivi per cui un simile tipo di richieste non sono ammissibili per natura nel forum HTML.it. :)

Ciao a tutti! :ciauz:

MMarzia
29-08-2004, 15:54
Originariamente inviato da alka
Non sarebbe una buona idea aprire uno spazio sul forum di HTML.it dedicato a queste richieste?
Si tratta solo di una curiositÓ, oltrechŔ di una proposta...magari ignoro l'esistenza di validi motivi per cui un simile tipo di richieste non sono ammissibili per natura nel forum HTML.it. :)

Ciao a tutti! :ciauz: mea culpa: ho dimenticato di specificare "nel forum di programmazione" :stordita:

generalmente simili richieste (collaborazioni etc) vengono ospitate nella sezione "Annunci"

@playtonics: se preferisci cercare qualcuno che lo sviluppi per te ti sposto

Loading