Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: libro actionscript

libro actionscript

Salve a tutti,devo comprare un libro di actionscript di livello abbastanza avanzato.Sapete dirmi i più indicati? Grazie.

Forse prima dovresti chiarire meglio cosa intendi con "abbastanza avanzato", quali argomenti insomma, così uno si regola meglio su cosa consigliarti

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Io utilizzo Flash MX 2004 tutto e oltre di apogeo e flash mx 2004 ActionScript corso ufficiale della mondadori.
    Ciao DeR

Originariamente inviato da DeR
    Io utilizzo Flash MX 2004 tutto e oltre di apogeo e flash mx 2004 ActionScript corso ufficiale della mondadori.

quanti € sono in totale???

Utente di HTML.it
    vai su http://www.apogeonline.it io li compro sempre da qui i
    libri.

Originariamente inviato da whitefox
    quanti € sono in totale???

.................

vado a vendere un rene....

Personalmente consiglio vivamente:
    "Flash MX Actionscripting - advanced" della Macromedia Press, pubblicato dalla Pearson Education Italia. costo 48€

bye

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    il totale e di circa 110,00 €
    Ciao DeR

libro actionscript

Il libro dovrebbe aiutarmi a disegnare un grafico tipo flowchart usando delle variabili caricate da un file xml e permettere all'utente di modificare questo grafico. Ciao.

Per quello non troverai praticamente mai nessun libro.
    Normalmente i libri di actions ti spiegano il funzionamento delle actions facendo dei piccoli esempi, anche se alcuni libri fanno esempi con script un po' più complessi non ci sono comunque dei veri e propri "tutorial" che ti spieghino ad esempio la creazione di un grafico. Chiaramente in un libro puoi trovare le azioni che ti servirebbero per creare quello che vuoi, ma non un "passo per passo".
    Io ti posso segnalare questo -> http://www.flash-php.it/tutorials/grafico_php/ tutorial sulla realizzazione di un grafico con flash e php, potresti prenderlo come "base" e poi adattarlo alle tue esigenze, inoltre posso segnalarti Swiff Chart, un programma che genera grafiici in formato .swf, potrebbe esserti utile anche quello, però non è free

Permessi di invio