Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

menu dinamico tramite db

Premessa: ASP VBscript
    SAlve ho da porvi un quesito.
    Ho un db contenente informazioni su vari account; ogni account (persona fisica) ha a disposizione + autorizzazioni, per un max di 8. Ho quindi creato nel db, oltre alle informazioni username, password,...., anche 8 caselle del tipo true/false (se la'autorizzazione per quel tipo di operazioni è valida metto true altrimenti false.
    A questo punto avrei bisogno, una volta che l'utente si è loggato, di fargli vedere solo le operazioni per cui è abilitato (crearmi quindi il menù operazioni dinamicamente sulla base delle informazioni riportate nel suo profilo)
    Come pensate sia meglio procedere?
    Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti

Alla voce del profilo inserisci un camopo per ogni opzione di formato boleano che controllerai allì'accesso dell'utente al servizio.

Se il campo è true l'utente è abilitato, se è false mostra pagina di errore.

non è proprio questo il problema... cercherò di spiegarmi meglio
    L'utente lo faccio loggare verificando la coppia di dati username e password. Se sono validi entra altrimenti schermata d'errore.
    A questo punto l'utente deve poter fare delle operazioni asseconda delle sue autorizzazioni e quindi il menù che gli deve comparire dovrebbe essere "costruito" dinamicamente sulla base delle informazioni presenti nel db
    ES:
    pippo si è loggato
    le sue autorizzazioni sono: (x per true o per fase)
    leggi(x) scrivi(o) ricerca(x) consiglia(x) cancella (o)
    Sulla base di queste informazioni deve apparire un menù così fatto:
    leggi
    ricerca
    consiglia

thanks a lot

Originariamente inviato da Antares_74
    non è proprio questo il problema... cercherò di spiegarmi meglio
    L'utente lo faccio loggare verificando la coppia di dati username e password. Se sono validi entra altrimenti schermata d'errore.
    A questo punto l'utente deve poter fare delle operazioni asseconda delle sue autorizzazioni e quindi il menù che gli deve comparire dovrebbe essere "costruito" dinamicamente sulla base delle informazioni presenti nel db
    ES:
    pippo si è loggato
    le sue autorizzazioni sono: (x per true o per fase)
    leggi(x) scrivi(o) ricerca(x) consiglia(x) cancella (o)
    Sulla base di queste informazioni deve apparire un menù così fatto:
    leggi
    ricerca
    consiglia

thanks a lot
    E dove sta la differenza tra questo e quello che ho scritto sopra? :master:

Verifica le condizioni che sono true per l'utente e mostra in base a quelle il menu.

Permessi di invio