Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Kernel Vanilla

  1. #1

    Kernel Vanilla

    Ciao a tutti,
    avrei una curiosità, ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo:

    Il kernel denominato come "Vanilla" è il kernel di base o una versione a se?
    ...nel caso sia una versione a "se"..che differenze ha da quello che si scarica da kernel.org?

    Grazie per l'attenzione
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: Kernel Vanilla

    Originariamente inviato da DarkdeAvalon
    Ciao a tutti,
    avrei una curiosità, ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo:

    Il kernel denominato come "Vanilla" è il kernel di base o una versione a se?
    ...nel caso sia una versione a "se"..che differenze ha da quello che si scarica da kernel.org?

    Grazie per l'attenzione
    Il kernel vanilla è quello senza patch, cosi come viene rilasciato, proprio la versione stabile che scarichi da kernel.org.

  3. #3
    grazie per la risposta veloce, mi hai tolto un dubbio
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    è quello al gusto di vaniglia no? :master:

  5. #5
    Originariamente inviato da skyblaze
    è quello al gusto di vaniglia no? :master:
    Da quel che ne so, per gli americani, "vanilla" indica un qualcosa senza altro, "liscio".

    #ifdef OT
    Per dirne una, in Pulp Fiction, quando Vincent Vega accompagna la donna del capo (Shame on me, non ricordo il nome!) al ristorante anni '50, ordina una "vanilla coke"; ma NON e` una "coca alla vaniglia" come traduzione dice, ma (IMO) una "coca liscia"...
    #endif
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    37
    Cos'e' una "coca liscia.."




  7. #7
    Originariamente inviato da moslack
    Cos'e' una "coca liscia.."
    Coca cola senza null'altro
    Dalle mie parti per indicare il "senza nulla" si dice appunto "liscio/a"
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  8. #8
    Originariamente inviato da Ikitt
    Da quel che ne so, per gli americani, "vanilla" indica un qualcosa senza altro, "liscio".

    #ifdef OT
    Per dirne una, in Pulp Fiction, quando Vincent Vega accompagna la donna del capo (Shame on me, non ricordo il nome!) al ristorante anni '50, ordina una "vanilla coke"; ma NON e` una "coca alla vaniglia" come traduzione dice, ma (IMO) una "coca liscia"...
    #endif
    si chiama Mia (perchè nessuno se la pia)
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #9
    Originariamente inviato da Caleb
    si chiama Mia (perchè nessuno se la pia)
    Mia, Mia Wallace!
    Grazie per avermi riattivato la memoria!
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    Originariamente inviato da Ikitt
    Coca cola senza null'altro
    Dalle mie parti per indicare il "senza nulla" si dice appunto "liscio/a"
    beh si, se dici liscia ci puoi indicare il fatto magari che non ci vuoi ne ghiaccio ne limone...quindi solo coca apppunto. Ma li vanilla coke mi sa proprio di coca cola alla vaniglia....all'estero ce l'hanno ed anche ad altri strani gusti(c'è anche la coca al limone gia).....da noi ancora no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.