ho in una pouup una tabella di faccine e cliccando su una di esse voglio che si aggiorni automaticamente il commento, che un utente sta scrivendo nella pagina principale, con la faccina cliccata. Come Faccio? ED é possibile farlo?Grazie mille!
ho in una pouup una tabella di faccine e cliccando su una di esse voglio che si aggiorni automaticamente il commento, che un utente sta scrivendo nella pagina principale, con la faccina cliccata. Come Faccio? ED é possibile farlo?Grazie mille!
E' possibile farlo ma credo che per un miglior risultato dovresti postare nel forum relativo al javascript, inquanto il PHP è ServerSide e per ogni aggiornamento deve fare il refresh della pagina.
Se sul forum del javascript non trovi nessuno che ti aiutatorna e implora
Ho fatto una cosa simile in questa pagina:
http://www.scoutfoligno3.it/reparto/cigni/guestbook.asp
solo che non sono riuscito a mettere dinamicamente già le immagini, metto dei codici che poi interpreto dopo aver effettuato il post del form, probabilmente perchè è impossibile
o cmq prevede degli arzigogoli con il codice che ti porterebbero via ore e ore..
![]()
cerchiamo di stare attenti agli argomenti trattati nei thread. questo qui c'entra poco con php... si tratta di javascript.
w la topa