Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

caricare controlli a runtime

salve a tutti

uso visual studio.net
    al click di un pulsnte dovrei caricare 10 textbox
    il punto è che se all'evento click nel codice vb scrivo un ciclo di response.write
    le text mi finiscono in alto a sinistra

come posso fare? a far generare questo codice sotto altri controlli?

ancora nn ho provato anche con webmatrix ceh mi riesce a visualizzare in contemporanea sia codice che script...
    prima di trovarlo, scaricarlo ec.. me lo consigliereste?

grazie

un controllo come una textbox puo' essere aggiunto ad un altro contollo contenitore (container) che offre la collection Controls. Questo controllo contenitore puo' essere la page oppure ad esempio un panel che aggiungi alla page posizionandolo dove vuoi.
    Quindi es.
    codice:
    Dim tuaTextBox As New TextBox
    tuoPanel.Controls.Add(tuaTextBox)
    i controlli che contengono altri controlli offrono poi delle comodita' ad esempio in termini di databinding. Infatti nel caso le textbox che aggiungi al panel debbono essere ricollegate alla loro fonte dati bastera' fare una sola volta es.
    codice:
    tuoPanel.Databind
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente bannato
    Originariamente inviato da riccardone
    un controllo come una textbox puo' essere aggiunto ad un altro contollo contenitore (container) che offre la collection Controls. Questo controllo contenitore puo' essere la page oppure ad esempio un panel che aggiungi alla page posizionandolo dove vuoi.
    Quindi es.
    codice:
    Dim tuaTextBox As New TextBox
    tuoPanel.Controls.Add(tuaTextBox)
    i controlli che contengono altri controlli offrono poi delle comodita' ad esempio in termini di databinding. Infatti nel caso le textbox che aggiungi al panel debbono essere ricollegate alla loro fonte dati bastera' fare una sola volta es.
    codice:
    tuoPanel.Databind
    consigli quindi di creare un contenitore?

in asp io facevo uno script lato server nel punto in cui volevo aggiungere dei controlli html
    sai se questo è possobile anche in asp.net?
    e se si,in visual studio dove posso inserire questo codice se il ocdice html è separato dallo script vb?
    grazie

Originariamente inviato da amodio
    consigli quindi di creare un contenitore?
    si
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio