salve,
vorrei assegnare un valore ad una variabile sessione facendo click su un pulsante...
Se non erro non posso sfruttare l'evento onClick in quanto si tratta di javascript...
Un suggerimento?
Grazie
Luca
salve,
vorrei assegnare un valore ad una variabile sessione facendo click su un pulsante...
Se non erro non posso sfruttare l'evento onClick in quanto si tratta di javascript...
Un suggerimento?
Grazie
Luca
potresti usare l'evento onclick facendo aprire un popup che poi chiudi subito oppure un frame nascosto.
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
nel dettaglio?
apro il popup e come opero? (mo so un chirurgo.....)
nel caso del frame nascosto?
il frame nascosto sarebbe la soluzione più elegante cmq
oppure nel frame nascosto:codice:<input type="button" onclik="window.open('paginaCheSettaLaSessione.asp?variabile=variabileDaSettare')">
che aggiunge la variabile nella sessione sarà così:codice:<input type="button" onclik="parent.nomeFrameNascosto.location='paginaCheSettaLaSessione.asp?variabile=variabileDaSettare'">
più o meno questa è la logica, vedi tu come implementarla oracodice:<% Session("nomeCheGliVuoiDare) = request.querystring("variabile") %> 'e solo nel caso del popup <script language="javascript"> window.close(); </script>
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
grazie mi sei stato molto utile
di niente![]()
www.netpolaris.it