Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    508

    Sto invecchiando o è il Dreamweaver???

    Ragazzi ho preparato un immagine per il mio menu lunga esattamente 1024 pixel. La piazzo sul dreamweaver nel mio bel index.php e mi lascia dei bordi!!!
    L'immagina prende piu dello schermo e non è ne attaccata alla sinistra ne in alto.....sto invecchiando io o c'è qualche impostazione che non ho controllato?

  2. #2
    border="0"??
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kjar
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    118
    Assicurati che il tag BODY sia

    <body leftmargin="0" topmargin="0">

    e poi la tua IMMAGINE

    <img srcIMMAGINE" width="x" height="x" border="0">
    "Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" - Albert Einstein

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    508
    perfetto! Si grazie stavo invecchiando!! eheh
    grazie mille a tutti!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    crossposting con la sezone php

    comunque ti basta mettere l'immagine in percenti per averla adattata, se la parte grafica non è così importante, non dovrebbero esserci problemi a visualizzarla in modo più che decente in ogni browser.

    [img]IMMAGINE[/img]

  6. #6
    Originariamente inviato da Marcolino's
    crossposting con la sezone php

    comunque ti basta mettere l'immagine in percenti per averla adattata, se la parte grafica non è così importante, non dovrebbero esserci problemi a visualizzarla in modo più che decente in ogni browser.

    [img]IMMAGINE[/img]
    stai invecchiando pure tu? height 100%? :master:

    però può essere un'idea, se l'immagine ha certe caratteristiche potrebbe usarsi per fargli fare da secondo sfondo ad esempio, non so bene a cosa possa servire però ho idea che potrebbe tornare utile.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.