Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: link e frame

Utente di HTML.it

link e frame

ciao a tutti,
    ho un sito fatto intermanete con i frame (alto, dx, sx e basso, la pagina principale si chiama totale.html) tranne l'homepage.
    All'interno della mia home ho il menu di navigazione.
    Come faccio a dire ai miei link della home di aprire la pagina totale.html con all'interno del frame di dx la pagina specifica di quel link?

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Grazie mille.
    Anna

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

beh chiara non molto

cmq devi assegnare il target=ilnome del frame dove vuoi far comparire la nuova pagina.chiaro?

Utente di HTML.it
    Ok... quello viene fatto quando ho il menu a sx e voglio aprire la pagina a dx.Il punto è che la homepage non ha frame, ma ha i link a tutte le pagine (queste sono composte da frame).
    Es.
    In home ho i links:
    presentazione
    iscrizione
    contattaci

Attualmente il frameset totale.html apre a dx di default la pagina presentazione.html.

Io voglio che:
    . quando clicco su presentazione si apra la pagina totale.html con a dx la pagina presentazione.html

. quando clicco su iscrizione si apra la pagina totale.html con a dx la pagina iscrizione.html

. quando clicco su contattaci si apra la pagina totale.html con a dx la pagina contattaci.html

Se anche la home fosse stata a frame avrei messo il target="dx". Ma nella home non ho frame.

Grazie
    Anna

Permessi di invio