Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: aumentare potenza pc

Utente di HTML.it L'avatar di vedder

aumentare potenza pc

Ciao a tutti ho un AMD Athlon ( tm ) xp1600 1.41gh, ram 256mb .

Siccome per come uso il pc vedo che non basta questa potenza c'è un sistema per aumentare la potenza, ad esempio portare la memoria ram a 1gb?

E se si qualcuno puo consigliarmi qualche soluzione siccome sono inesperto di processori?
    no' se scherza...con Jesus...

Utente di HTML.it
    abbastanza inutile portare la RAM a 1GB... che te ne fai con un 1600+?

comincia a dirci cosa vuoi fare col pc...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

prima di tutto vorrei riuscire a fare 10 cose contemporaneamente, cosa che adesso inchioda tutto...poi vorrei che durante masterizzazioni o elaborazioni video o 3d con studio max ad esempio non si fonda tutto come sembra debba accadere...
    siccome mi dici che è inutile portare la ram a 1gb consigliami allora no?
    grazie

Utente di HTML.it
    m... overclockare credo che servirebbe a poco... prova a postare la tua configurazione (mobo, gpu etc...) e vediamo cosa si può cambiare. Altra cosa: quanto vuoi spendere?
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

[supersaibal]Originariamente inviato da AleX ZeTa
    prova a postare la tua configurazione (mobo, gpu etc...)[/supersaibal]
    come faccio a trovare sti dati?????

Utente di HTML.it
    ehm... quando l'hai comprato non ti hanno detto cosa c'è dentro?