Vedo sempre di più la gente che usa Firefox.
Vorrei sapere com'è?
Uso IE6e Mozilla
Thanks
Vorrei sapere com'è?
Uso IE6e Mozilla
Thanks
perché non puoi provare da solo?Originariamente inviato da pariri
Vorrei sapere com'è?
Uso IE6e Mozilla
Thanks
firefox è come mozilla solo che è solo il browser senza client posta, composer e tutto il resto della suite mozilla e questa è la linea intrapresa dal consorzio: fornire il browser a sè stante, dovrebbe essere sopratutto più leggero e non so se più veloce nel rendering, ma credo di no.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
come mozilla, più leggero ma con meno funzioni (FireFox è cmq un progetto Mozilla)
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
il motore è identico (chiaramente per versioni comparabili)Originariamente inviato da Jerry Masslo
non so se più veloce nel rendering, ma credo di no.
pure ciuccia i suoi bei 70/80 mb di ram (con nessun tab aperto)
a me ne segna 25Originariamente inviato da meganoide
pure ciuccia i suoi bei 70/80 mb di ram (con nessun tab aperto)
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Originariamente inviato da Jerry Masslo
a me ne segna 25
a me ne segna un centinaio, prob. tiene le pagne visitate in cache... cmq avendo 512 mb di ram, e non usando windws... la cosa non mi pesa![]()